Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet problema con mix track pro della numark

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

PLUG86PRO InfinityMember since 2012
ho provato a collegare 2 casse alla mix track pro ma se collego la seconda cassa all'output 2 del controller, il preascolto và a farsi benedire, non c'è un settaggio che può lasciarmi attaccato il preascolto quando collego la seconda cassa??
 

Posté Thu 05 Jul 12 @ 9:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
abbastanza strano...sicuro di non collegare 1 cassa all'output stereo 1\2 lasciando il posto della seconda all'output 3\4 riservato al preascolto??
le 2 casse le devi collegare 1 all'uscita destra del master 1\2 e la seconda all'uscita sinistra sempre dell'1\2
sempre se il problema è quello...
 

Posté Thu 05 Jul 12 @ 1:34 pm
PLUG86PRO InfinityMember since 2012
l'output 1 è ok è il 2 che rompe le scatole, ho risolto cosi, preso un cavo da microfono e ho fatto una specie di ponte tra una cassa e l'altra, l'output 2 lo lascio perdere al massimo, i settaggi sono giusti come hai detto tu drivere sono tutti a posto, domani mi attrezzo meglio prendo un cavo da passare a una cassa all'altra, strano come cosa comunque...
 

Posté Thu 05 Jul 12 @ 4:27 pm
Pochitodj ha ragione ..
se devi collegare più casse (presumo attive) devi usare l'out linkato della cassa stessa per andare alla successiva e così via..se le tue casse hanno solo un ingresso o splitti brutalmente l'out di bf della console e ci colleghi altre casse o meglio sarebbe utilizzare un distributore audio in modo che l'impedenza della cassa nuova messa in parallelo alla principale non vada a "caricare" l'impedenza della stessa attenuandoti di conseguenza il segnale.
ciao
Paolo
 

Posté Fri 06 Jul 12 @ 11:47 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)