Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Reloop mixage

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Scusate mi hanno prestato virtual dj pro xkè devo fare una festa, ma mi servirebbe il mapping x la reloop mixage e nn ho la licenza. Vi prego è urgente. Qlkn me lo può mettere su qlk sito tipo rapidshare o me lo manda x e-mail? La mia e-mail è: fabriziosgro2009@gmail.com e il mapping è qst: http://it.virtualdj.com/addons/14717/Reloop_Mixage_CE_Ltd.html
Vi prego è urgente nn so cm fare xkè ho perso il cd di traktor e mi hanno prestato virtual dj pro ma cm vi torno a dire nn so cm usare la mia reloop mixage senza mapping. Fatemi qst favore, vi scongiuro è x una festa. Grz in anticipo
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 8:28 am
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 9:00 am
e quindi cm posso fare?
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 11:16 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 12:04 pm
la licenza non e' na cosa che si puo' "prestare" !

poi spiegaci perche', chi te la vorrebbe prestare
non puo' scaricarsi cio che vuole, se ha tutto in regola.

Augh !
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 12:14 pm
vi ho detto ke nn trovo il cd di traktor e quindi vorrei usarla cn virtual dj. L'amico ke mi ha presato virtual dj pro dovrebbe avere la licenza, infatti volevo farmi scaricare da lui il mappers, ma lui è in vacanza e nn torna prima di una settimana e a me serve entro domani sera. Speravo in un po' di umanità e credevo ke qlkn lo avrebbe fatto senza problemi. In fondo è un piccolo download ed è importante, devo assolutamente fare qst festa. Se qlkn ke ha licenza mi fa un favore nn dovrebbe essere proibito. Vi scongiuro help me please!!!!
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 12:27 pm
Purtroppo per te non si può fare verremo meno

ad una regola che tutti abbiamo accettato non è

cattiveria sono le regole che non decidiamo noi
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 1:14 pm
Quindi nulla. Allora grz tante lo stesso.
 

Posté Wed 11 Jul 12 @ 2:14 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)