Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet video x virtual

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

remigiPRO InfinityMember since 2007
ciao a tutti volevo chiedere se sapete dove si possono scaricare dei video per usare con virtual dj....vorrei imparare a usare anche questa funzione del Pro ma non ho idea dove trovare video particolari da fare un esperimento.
qualcuno mi può aiutare?
 

Posté Sat 11 Aug 12 @ 8:18 am
Vimeo o Yuotube, per il secondo la qualità audio di alcuni non è eccezionale, ma puoi sempre sostituire la traccia audio con una di qualità superiore usando software per il montaggio video. Ti consiglio di are un occhiata al sito www.Philizz.nl, spero di esserti stato utile.
 

Posté Sat 11 Aug 12 @ 8:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Ovviamente questi metodi sono però illegali nel caso lo vogliate fare in qualche locale...i video vanno comprati o su dvd e rippati oppure su itunes o conunque siti spcializzati
 

Posté Sat 11 Aug 12 @ 9:20 am
remigiPRO InfinityMember since 2007
grazie per l'aiuto....siete preziosi
 

Posté Sat 11 Aug 12 @ 10:00 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
diciamo che per cominciare e per un uso domestico puoi attingere da youtube. Come ha giustamente scritto Matte non sarebbe una fonte da consigliare in un forum pubblico, perchè appunto non legale, ma d'altra parte occorre usare il buon senso ;)

Per i professionisti al momento l'unica fonte autorevole, oltre itunes, resta promoonly (roba da 50 euro a DVD...)
 

Posté Sat 11 Aug 12 @ 11:06 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)