Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Consiglio acquisto DJ controller

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum tanto quanto dell'ambiente, quindi vi ringrazio in anticipo per tutte le discussioni presenti nel forum e per le importanti informazioni che sicuramente mi darete!
Avrei bisogno delle vostre opinioni riguardo a uno di questi controller http://www.electronic-star.it/DJ-Controller-Digitali_c56.htm?? il mio budget é piuttosto basso ... massimo 300 euro. avrei bisogno di capire cosa mi conviene comprare per evitare di bruciare qualche soldo. Ho un ottimo buono sconto da usare per questo negozio e vorrei usarlo al meglio.

Grazie mille

Gigi
 

Posté Tue 14 Aug 12 @ 10:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Tra tutte la 4dj set è la migliore...ma non avevi già fatto una domanda simile???
 

Posté Tue 14 Aug 12 @ 1:28 pm
Grazie mille! come mai secondo te la 4dj setè la migliore? ho dovuto accantonare un pò l idea dell acquisto del controller... si avevo scritto nel topic sbagliato :( ho aperto questo nuovo aspettando qualche consiglio.
Grazie ancora per la tua opinione!
 

Posté Thu 04 Oct 12 @ 5:17 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Thu 04 Oct 12 @ 7:10 am
Un consiglio,sono stato vittima di ElectronicStar,una sola parola: TROIAI!!! Però,almeno passando dal circuito eBay,sono seri,mi sono lamentato per la scarsa qualità e loro hanno organizzato la spedizione per la resa degli oggetti ed il rimborso totale l'ho avuto una settimana dopo!
 

Posté Mon 08 Oct 12 @ 2:47 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)