Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: info su virtualdj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti, sono nuovo nel sito e nel forum.
avrei bisogno di chiedervi un info, da ragazzo lavoravo come dj e mi è rimasta la passione, ho provato a scaricare virtualdj in versione free ma i brani durano solo 30 secondi... esiste un modo per avere la versione con i brani completi? premetto che ne farei uso solo casalingo e non professionale.
grazie per l'attenzione. Max

Posté Thu 30 Aug 12 @ 2:56 am

ciao, grazie per l'indicazione.
sono andato sul link ed ho scaricato la versione home free ma i brani sono solo di 30 secondi.
mi appare un messaggio che mi informa che senza abbonamento premium i brani sono di 30 sec, nn c'è un metodo per averli completi?
grazie ancora

beh se utilizzi la home free senza abbonamento premium è charo che hai la possibilità di avere un'anteprima di 30 sec,
quindi:

1) acquisti la licenza premium che ti da possibilita di utilizzare il db di canzoni in streaming (non download nel pc) ma complete, e ogni volta che ti colleghi ad internet avrai i brani disponibili ad un prezzo di $9.99 mensili oppure,

2) acquisti i brani in formato digitale dagli store online cosi avrai la tua libreria di brani legali.

ciao, quindi io sottoscrivendo l'abbonamento mensile posso poi usare tutte i brani nel database, solamente che nn durano 30 sec?
e questo abbonamento serve scaricando il vdj home free?
ultima domanda: sottoscrivendo l'abbonamento poi mi vengono prelevati tutti i mesi i soldi o posso, dopo il primo mese, cancellare l'abbonamento se nn lo uso?
grazie. Max

ciao

si puoi utilizzare il database on line per suonare le tracce non limitate a 30 sec per tutte le volte che vuoi.
si puoi ulilizzare il Premium Membership con la Home Free scaricabile da qui http://www.virtualdj.com/products/comparison.html
attivando l'abbonamento dal tuo profilo http://www.virtualdj.com/users/edit.html i soldi saranno prelevati mensilmente, ma puoi disattivarlo in qualsiasi momento vorrai sempre dal tuo profilo.

spero di esserti stato di aiuto

Kosty G!

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)