Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Registrazione su computer - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

credo che la scheda indicata precedentemente non va bene perchè non ha ingressi.
 

Posté Tue 25 Sep 12 @ 9:36 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sinceramente non capisco il perche tu non riesca a farlo con quella integrata del pc, basta configurarla per bene ed il giocco è fatto, ma se proprio vuoi una scheda externa, la umix 46 della mixvibes fa il caso tuo, a poco meno di €100, poi ci sono le varie behringer, ed una miriade di schede, sta a te l'imbarazzo della scelta.
Saluti
 

Posté Tue 25 Sep 12 @ 10:57 am
dici direttamente con l'entrata microfono del pc?non ho una presa line.
Ho provato a registrare con virtualdj ma mi esce distorto il suono.ho provato a configurare volume come descritto in precendenza ma non risolvo molto.
Per quello volevo prendere una scheda esterna.consigli?
Grazie della collaborazione
 

Posté Tue 25 Sep 12 @ 1:52 pm
ciao djpersia75 di solito nei notebook con schede 2.1 l'ingresso line in è lo stesso del microfono giusto? Qualcuno può confermare?
Devi solo dire alla tua scheda integrata di usare line in e non il microfono !!!

Un saluto Dany Dj
 

Posté Thu 27 Sep 12 @ 4:11 am
@marinaeDaniele
non tutte le schede audio offrono l'opportunita' di un ingresso LINE condiviso con il MIC
anzi, sono sempre piu' rare.
Sembra che l'Ingresso LINE, sui laptop "normali" sia diventato un eccezzione
e vengono prodotti e confuhurati per le piu' semplici funzioni audio
ovvero : uscita per auricolari, e microfonino per chat e comunicazioni,
poco o niente di piu'.
Detto questo, c'e' anche da aggiungere
che con una scheda audio estern si ottengono qualita' di registazione nettamente migliori
e il consiglio sul modello piu' semplice per questi scopi si chiama Behringher U-CONTROL UCA202
http://www.behringer.com/EN/Products/UCA202.aspx
con un solo ingresso e un uscita stereo entrambe LINE.
Non e' di certo una novita', ma costa poco
ed e' stracolludata da tanti utenti.

Augh !
 

Posté Thu 27 Sep 12 @ 9:03 am
Grazie Bazzooka dell'informazione '----'
Dany Dj
 

Posté Thu 27 Sep 12 @ 9:53 am
Ciao a tutti
infatti è quella che ho acquistato e sembra lavorare bene. Per ora utilizzo un programma esterno per registrare perchè non sono ancora riuscito a configurare in modo corretto il VDJ.Ho la console con 2 cdj 400; ho provato a configurare come mi era stato detto la modalità avanzata ma quando aggiungo poi il reloop per la parte di registrazione sento un suono distorto....non so dove sbaglio la configurazione.
Idee?
Grazie della collaborazione
 

Posté Mon 01 Oct 12 @ 4:12 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)