Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema con la visualizzazione dei brani

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, da un po' di tempo ho un problema con il caricamento delle tracce su Virtual DJ ed è difficile da spiegare. Quando inserisco un brano nel programma non viene visualizzato nel display del deck per intero e questo mi crea molte difficoltà. Spero di essere stato chiaro e grazie per l'aiuto.
 

Posté Sun 02 Sep 12 @ 10:05 am
ciao e benvenuto

inanzitutto farebbe comodo sapere che versione di Vdj stai utilizzando

se usi una console o solo il pc e poi i brani se sono scaricati o convertiti

e quanto sono grandi in megabyte e in tempo di durata
 

Posté Sun 02 Sep 12 @ 10:27 am
Uso la versione 7.0.5 di virtual dj e per ora mi limito ad usare solo il pc.
Per quanto riguarda i brani li ho tutti acquistati e adesso mi sono accorto che il problema non persiste per quelli di breve durata (in genere fino a 4 min e pesano 4-5 MB ciascuno), ma in quelli di lunga durata (da quattro min. circa in poi e pesano più o meno 7-10 MB)
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 8:05 am
http://it.virtualdj.com/download/free.html

spero tu stia usando la 7.0.5 del link sopra se non è quella

scarica la Home e prova se va meglio, il tuo sembra un problema di pc poco potente

posta anche le caratteristiche del pc, i brani più grandi ci vuole un pò più tempo

per far sì che Vdj li analizzi prova ad analizzarli prima di caricarli sui deck/lettori
 

Posté Mon 03 Sep 12 @ 8:25 am
Sto utilizzando la versione del link che hai inserito precedentemente e il problema non dovrebbe riguardare il mio pc che, pur essendo un portatile, è abbastanza potente (4 GB di RAM, 640 GB di hard disck e inoltre sfrutta la tecnologia 3D).
Come faccio ad analizzare i brani prima di caricarli nel deck? (scusa la mia ignoranza)
 

Posté Tue 04 Sep 12 @ 8:18 am
li selezioni poi tasto destro ->analizza bpm
 

Posté Tue 04 Sep 12 @ 9:36 am
grazie per l'aiuto, adesso funziona alla grande
 

Posté Tue 04 Sep 12 @ 10:20 am
di niente figurati contento che sia tutto a posto
 

Posté Tue 04 Sep 12 @ 12:39 pm
mir.tizPRO InfinityMember since 2012
ciao
ho un problema, quando carico brani lunghi almeno 11 minuti durante regolare carico di colpo ne carica solo i primi 3 min o giu di li.
sai darmi una spiegazione ci divento matto, sono andato anche in prestazioni e ho modificato i minuti di carico a 20 ma lo fa lo stesso .
è ovvio che vsono titolare della licenza di virtual dj
in anticipo ringrazio
 

Posté Mon 05 Nov 12 @ 1:29 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Magari il tuo pc e poco performante... Dacci i dati del tuo laptop è S.O. in modo di capire meglio il tuo problema, cosi su due ruote sei troppo generico
 

Posté Mon 05 Nov 12 @ 2:16 pm
mir.tizPRO InfinityMember since 2012
il computer è dual core e 6 giga di ram w. 7, virtual pro
 

Posté Mon 05 Nov 12 @ 2:57 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)