Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema registrazione Virtual Dj Pro

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti io utilizzo due dns1200 + dnx120 ed ho scaricato la demo virtual dj pro full per provarla..ho provato a fare anche una piccola registrazione sempre con i cdj in modalità midi ed il mixer in modalità analogico.. Quando ascolto la registrazione purtroppo mi da il mixer interno quello di virtual dj e non quello esterno quindi il cross fader ed i knober dei medi, alti, ecc.. mi utilizza quelli di virtual dj..questo problema me lo da solo nella registrazione perchè in cassa utilizzo il mixer non di virtual ma il dnx120..mi sapreste spiegare come posso far funzionare il dnx120 anche nella registrazione?
 

Posté Mon 10 Sep 12 @ 4:39 pm
se usi un mixer esterno
e' normale che VDJ non abbia nessuna idea di cosa ci mixi fuori.
Se vuoi registrare cosi', devi collegare un registratore all'uscita del mixer
oppure, volendo, puoi usare lo stesso comuter come registratore
e collegare l'ingresso LINE (mi racomando NON quello rosa del microfono)
a un iscita del mixer, per poi avviare un software di registrazione
(per Windows va stravene Audacity, gratis e completo)
che con le giuste configurazioni puo' funzionare insieme a VirtualDJ.
In pratica usi VirtualDJ per riprodurre, il mixer per miscelare quello che VDJ non fa
e Audacity per registrare tutto quello che ascolti.

Augh !
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 3:17 am
Ok grazie molto gentile!
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 7:16 am
Che intendi con uscita line? Io nel mio notebook aspire 5750 G ho due uscite piccole jack quella per le cuffie e quella rosa per il microfono..Ho provato in quella con l'uscita microfonica è il suono un po mi distorce con audacity..
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 11:39 am
appunto, quella rosa MIC non va bene

se l tuo pc non ha un ingresso LINE (di solito Blu)
per usarlo come registratore
devi dotarlo di una sched audio esterna che abbia almeno un ingresso LINE stero.
Puoi usare un registratore esterno, di qualsiasi tipo.
Altrimenti cambia modo di utilizzo del mixer
e setta nel modo opportuno il mixer interno, alla vecchia maniera,
e usa il mixer esterno solo per regolare l'usvita alle casse, su un solo canale.
Daltrone diversamente non e' fisicamente possibile.

Augh !
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 12:36 pm
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 2:02 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
No.. quella cagatella non va bene. Anche perchè non dovrebbe avere ingressi line ma solo il mic. e non va bene.
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 2:45 pm
Quale mi consigliate?
 

Posté Tue 11 Sep 12 @ 2:53 pm
Problema risolto..ho provato con il fisso in line e mi va una meraviglia certo preferivo il portatile visto che ho tutti programmi da dj lì però mi tocca utilizzare il fisso..Grazie molto gentili! Credo che per natale mi faccio un regalino..Virtual dj Pro mi piace!
 

Posté Wed 12 Sep 12 @ 9:38 am
come devo settarlo audacity?io ho un mixer a 3 canali nel primo e collegato il pc e a sua volte collegata la dj steel, negli altri due canali i due cdj.
Quando registro cn audacity mi registra solo i cdj.please help me.
 

Posté Wed 05 Dec 12 @ 7:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
per informazione:
nella versione pro full è possibile impostare il record loopback per potere registrare correttamente in configurazione mixer esterno utilizzando un' ingrasso di una scheda audio.
Senza fare troppe complicanze, magari valuta l' aggiornamento alla versione full pro approfittando dello sconto a te riservato.
 

Posté Wed 05 Dec 12 @ 7:28 am
ma nel settaggio in ingresso e uscita come faro????
 

Posté Fri 14 Dec 12 @ 10:26 am
ho comprato la versione virtual dj full ma mi hanno scaricato come la versione home per usufruire delle agevolazioni pro cosa devo fare?
 

Posté Fri 28 Feb 14 @ 6:15 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 28 Feb 14 @ 6:20 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)