Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema con Virtual dj pro con DDJ Ergo-v

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutto il forum, ho di recente acquistato il DDJ Ergo-v e installato la versione LE in dotazione e funziona bene in tutte le sue funzioni
, valutando di fare l'upgrade alla versione pro ho deciso di provare la consolle sul pc di un amico che ha la versione pro 7.0.5 acquistata regolarmente e tutto funziona correttamente tranne i jogwhell , a differenza della versione LE che anche nella parte del jogwhell funziona molto bene la pro fa capricci appena tocco il jogwhell per portare un po avanti o indietro schizza via e trovare un punto di cue diventa ostico ed e davvero antipatica la cosa, il funzionamento dei jogwhell e fondamentale per me e dover acquistare la versione pro e trovarmi sto problema non e molto simpatico, c'è qualche soluzione? Ciao a tutti e grazie :)
 

Posté Sun 25 Nov 12 @ 4:13 am
Fai la prova a far fare l'upgrade al tuo amico alla 7.3 che è

l'ultima versione, visto che l'ha comprata regolarmente, e prova

se va meglio o si riflette lo stesso problema nel caso contattate l'assistenza

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Sun 25 Nov 12 @ 4:31 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao invece a me ha' fatto l'effetto contrario , mi trovo molto molto meglio con la versione pro,oltre ad altri vantaggi , vai tranquillo che della pro non si e' mai lamentato nessuno anzi , e comunque per qualsiasi problema c'e' sempre l'assistenza validissima , uno dei punti migliori di questo software .
 

Posté Sun 25 Nov 12 @ 6:22 am
Ciao! Come mi e stato consigliato ho fatto fare l'upgrade all'ultima versione (sul pc di un amico con versione 7.0.5 e ora 7.3) ma il problema e uguale..meno male che non l'ho acquistata ancora la versione pro..ma devo farlo cmq perche la versione in dotazione all'hardware e troppo limitata...in altro modo come posso risolvere il problema ( appena tocco il jog whell la traccia schizza via e controllarlo "nudge" diventa ostico) ciao a tutti ^^
 

Posté Fri 30 Nov 12 @ 8:45 am
 

Posté Fri 30 Nov 12 @ 9:19 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)