Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet aiuto deck virtual dj 6

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

SkipESHome userMember since 2012
salve a tutti mi chiamo francesco, ho 18 anni e suono da 2.
ho sempre usato cdj (pioneer 200), mixo tech e deep house principalmente.
recentemente mi è stata "ceduta" una hercules rmx e dopo aver preso virtual dj 6, mi si sono presentati alcuni problemi, come: perchè quando faccio partire una canzone, non mi fa partire anche l'altra, a meno che non finisca la prima o io schiacci il pulsante cue select opposto?
grazie a tutti, ai più sembrerà una domanda stupida ma non mi è sembrato di trovare topic simili gia aperti...ancora grazie per chi risponde!
 

Posté Wed 28 Nov 12 @ 2:49 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,risulti esser un no license user...cioe' non risulta esser registrata alcuna versone del software che essa sia vdj le(edizione limitata e o vdj pro =professionale e completa);consiglio dunque come prima cosa di registrare la tua versione del software,per poi esser meglio indirizzato e consigliato dell'assistenza tecnica vdj italiana fino al risolvimento del problema(dove potrai aprendo un ticket,chieder aiuto);
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
ciao
 

Posté Wed 28 Nov 12 @ 3:53 pm
se la console e' di seconda mano, e vurtualdj allegato e' gia' stato registrato a un altro nome
la vedo dura a poterlo aggiornare, a meno che di non acquistare la versione completa ex novo.

Mi sembra un problema troppo strano !
in pratica non puoi usare un deck se in play l'altro ?
L'nico consiglio che ti posso dare (a parte condividere quello di "Saeco" sul contattare l'assistenza)
e' quello di disinstallare TUTTO, ovvero driver erkules e software VDJ
per ricominciare tutto daccapo, magari dopo una pulitina del registro di sistema.

Augh !
 

Posté Thu 29 Nov 12 @ 2:05 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)