Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Preascolto lieve anche in canale n2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

CISCOAVHome userMember since 2013
salve a tutti ho la versione trial di vdj6 e siccome vorrei comprarla dall'acquisto mi blocca questo problema e non capisco se è una questione di scheda audio e driver o di impostazioni... andando in modalità mono e inserendo nell'unico jack disponibile in uscita del mio portatile, le cuffiettine mi ritrovo a inserire nelle impostazioni la configurazione canale destro preascolto canale sinistro master in pratica, il problema è che nel sinistro ho il master e nel destro il preascolto ma c'è un piccolo residuo di preascolto anche nel canale sinistro che non dovrebbe... come potrei risolvere? senza comprare un mixer o una scheda audio 4.1 esterna e compagnia bella :)

Saluti Francesco.
 

Posté Sun 03 Feb 13 @ 5:05 pm
CISCOAVHome userMember since 2013
ho fatto alcune prove e praticamente il problema è che nel canale sinistro sento lieve il preascolto e lo fa solamente nel caso che faccia diventare il destro preascolto, ma se ad esempio diventano ogni canale 1 e 2 indipendenti l'1 al deck 1 e il 2 al deck 2 qui non si sente nessun suono dell'altro deck nel canale L o R che sia
 

Posté Sun 03 Feb 13 @ 5:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Mon 04 Feb 13 @ 8:01 am
CISCOAVHome userMember since 2013
l'ho scaricato, e anche li fa lo stesso problema sia l'ascolto che il preascolto invece di essere in canali separati c'è una piccola percentuale di audio anche nell'altro canale
 

Posté Mon 04 Feb 13 @ 9:46 am
CISCOAVHome userMember since 2013
è possibile che sia un problema di driver audio? ho formattato proprio l'altro giorno per tentare di risolvere questo problema e ancora si ripropone
 

Posté Mon 04 Feb 13 @ 9:47 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Posté Mon 04 Feb 13 @ 9:55 am
CISCOAVHome userMember since 2013
l'ho contattata e dice di abbassare il cue o il master però nada sempre uguale c'è un lieve mescolamento dei canali :( siccome non posso prendere una scheda audio interna perchè è un portatile una esterna senza pagare troppo potrebbe essere la soluzione?
 

Posté Mon 04 Feb 13 @ 10:18 am
CISCOAVHome userMember since 2013
ho risolto :) finalmente erano i driver che avevo aggiornato circa 3 mesi ... praticamente con la prima versione datata 2009 divide i due canali perfettamente :) grazie comunque per l'aiuto
 

Posté Mon 04 Feb 13 @ 10:28 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)