Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema audio 2 - Page: 1

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

unz3rLE userMember since 2013
Ciao a tutti, stavo smanettando un po con la console attaccato allo stereo e fino qui tutto bene, stacco un attimo il pc dalla console per attaccarla a un altro impianto per verificare una cosa, la riattacco alla console con attaccati i cavi del primo impianto stereo e non si sente piu dallo stereo ma dal pc cosa che fa abbastanza imbestialire con la conseguenza che funzionano solo i cd player della console su VDJ ma i tasti del mixer si vede che funzionano! E io non ho toccato nulla nelle config! Risoluzioni a questo problema?? Inoltre ne avrei un altro , avevo attaccato il pc a un altro impianto perchè quando registro le tracce non si sentono gli effetti dal mixer che applico sulla canzone , durante il mixaggio si ma una volta salvato il file e come se non avessi fatto nulla! Risoluzione anche a questo? Grazie a tutti !
 

Posté Mon 04 Mar 13 @ 9:59 am
Faccio una premessa: quando chiedi un consiglio per risolvere un problema devi essere il piu chiaro possibile senza omettere di dire elementi importanti come ad esempio che controller stai utilizzando :-)
...comunque sicuramente devi risettare i parametri dell'usita audio di VDJ.
...non ho capito bene,con cosa registri le tracce audio? se usi VDJ quale versione ????
 

Posté Mon 04 Mar 13 @ 10:10 am
unz3rLE userMember since 2013
Scusami registro con vdj uso la versione le ora ho la prova della Pro ! Come controller uso un American Audio VMS2! secondo te qual è il problema? Scusami ma non ci capisco molto ! :)
 

Posté Mon 04 Mar 13 @ 11:42 am
unz3rLE userMember since 2013
Per l'audio ho risolto ! Per il problema del rec qualcuno che mi possa aiutare? Ricordo che non si sentono gli effetti di mixaggio quando registro mentro suono normalmente funzionano! Ad esempio ogni volta devo abbassare il volume dal master invece che dal controllo volume ed è fastidiosa come cosa !
 

Posté Tue 05 Mar 13 @ 1:10 pm
 

Posté Wed 06 Mar 13 @ 5:29 am
unz3rLE userMember since 2013
Ho provato a inviare una mail grazie !
 

Posté Wed 06 Mar 13 @ 7:02 am
unz3rLE userMember since 2013
 

Posté Fri 08 Mar 13 @ 6:59 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
L'uscita booth la colleghi al ingresso microfonico del pc, e registri da li,
 

Posté Fri 08 Mar 13 @ 9:51 am
unz3rLE userMember since 2013
 

Posté Sat 09 Mar 13 @ 7:48 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Beh se hai l'ingresso del microfono insieme alle cuffie, penso non sia un problema, setta la scheda del Mac e prova, non saprei darti la Ruta perché non uso Mac.
Facci sapere.
 

Posté Sat 09 Mar 13 @ 7:53 am
unz3rLE userMember since 2013
Oggi compro i cavi necessari e provo e vi so dire, da quel che ho capito leggendo in giro funziona l ingresso sia da uscita che entrata audio quindi problemi in teoria non ci dovrebbero essere ;)
 

Posté Sat 09 Mar 13 @ 8:39 am
unz3rLE userMember since 2013
Con la registrazione funziona tutto per fortuna, ora ho un altro cavolo di problema ! accendo la console accendo lo stereo non si sente piu niente dallo stereo , ho provato a resettare scheda audio niente, resetto la console niente, cambio cavi rca niente, come cavolo posso fare? io non ci capisco piu niente grazie come al solito delle risposte
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 10:55 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il volume in consol è stereo l'hai alzato????
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 10:57 am
unz3rLE userMember since 2013
Ho alzato il volume master al massimo, il gain idem, cosa intrndi per volume stereo? Pero se metto built invece che la mia console dal pc si sente ! Come posso fare?
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 12:05 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
che versione di vdj stai usando???
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 1:53 pm
unz3rLE userMember since 2013
Ora stO utiliZzandro vdj pro 7.0.4!Comunque fino a ieri andava tutto poi mio fratellO si e messo a smacchinare con i cavi dello stereo, io li hi rimessi a posto e ora non si sente piu nulla !
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 3:51 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 4:47 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Eco il problema 7.0.4
Siamo a la free 7.3
Fai 2+2
Consiglio
Usa la versione limitata
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 4:58 pm
unz3rLE userMember since 2013
Ok, che versione siamo della pro? questa versione la volevo usare solo come prova se ne valeva o no la pena spendere i 120 euro che ho scontati dall acquisto con la console ! Non ho intenzione di usare certi tipi di programmi che mi possano danneggiare ;) per un info come mai con la versione le 7.0.3 funzionava la console?
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 5:24 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Usa la home hai 10 min per prova, oppure puoi usare i 20 gg di prova full, (sempre che tu non gli abbia già usati). Diffida di versioni scaricate da chi Sa dove.
Se funzionava con quella era perché forse era crackata giusta, ma comunque più in la enti dava problemi.
L'altra forse era crackata peggio.
Ci sono mille forse. Quindi ti raccomandò di usare la tua le, per prova la home free per 10 min o i 20 gg di prova del programma completo,
Saluti
Pochodj
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 6:12 pm
67%