Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet american audio vms4 vs piooner ergo

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho finito di utilizzare la console mk4 perchè ho deciso di passare a qualcosa di un filo piu serio e ho deciso di prendere una console usata nei paraggi del mio paese (Novara) cosi che possa provarla prima dell acquisto,detto questo sono indeciso su che console prendere tra le seguenti, ho trovato un american audio vms4 al quale e stata messa una scheda audio migliorata e con case in alluminio per il trasporto a 270 euro contro una piooner ergo a 320 euro con garanzia fino a ottobre 2013 solo console. che costa 380 nuova. Io ho una disponibilita di 300 euro massimo massimo posso arrivare a quei 320.
Io ho visto diversi video e ho notato che la piooner sembra avere qualche funzionalita in meno, ad esempio non puo essere usata come mixer senza pc e non ha i 4 slider dei volumi ma solo 2, io sono piu optato alla vms4 che ha un estetica meno innovativa ma mi sembra un pelo piu compatta e a vedere dai video tutorial mi sembra un pelo piu intuitiva, premetto che devo usarla per suonare in casa o al massimo nel piccolo studio che ho con delle casse vecchie quindi non pretendo il massimo dalla console che andro a prendere ma piu che altro pretendo la semplicita della console ma con le piu funzionalita possibili, poi fate conto che io mi accontento anche di un mk4 ma volevo qualcosa che permettesse di fare piu cose. Quindi penso che per 270 euro avere una console con il suo case (che costa solo lui circa 80 euro) che nuova ne costa minimo 400 ne vale la pena. Cosa potete dirmi?
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 11:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il solo fatto che ha un vero mixer è da preferire ma wms4, sinceramente quella pioneer non è tanto meglio di altre console tipo hercules ecc ma ha solo un marchio famoso che ha fatto la storia dei dj con i suoi cdj insuperabili
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 4:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si ma bisogna vedere con che scheda audio hanno cambiata la vms4, perché la scheda di codesta faceva un Po pena, cosa che hanno risolto con la 4.1.
Come ben dice matte la pioneer e più marchi che altro per carità avrà anche una buona scheda audio ma con quel che costa sicuramente trovi di meglio.
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 5:04 pm
grazie delle risposte penso che optero per quella vms4 ;)
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 5:09 pm
comunque la scheda audio e migliore rispetto all originale forse e simile a quella dell vms4,1
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 5:13 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
A livello di assistenza non cé proprio paragone...Pioneer a vita! Ultimamente ci sono stati dei problemi con american audio italia...ora si occupa direttamente la casa madre in olanda dei problemi che nascono qui...tramite un referente italiano si può poi far capo a tale servizio.
 

Posté Tue 12 Mar 13 @ 5:40 pm
matte27 wrote :
per il solo fatto che ha un vero mixer è da preferire ma wms4, sinceramente quella pioneer non è tanto meglio di altre console tipo hercules ecc ma ha solo un marchio famoso che ha fatto la storia dei dj con i suoi cdj insuperabili


La ergo come audio è nettamente migliore delle varie hercules. è un dato di fatto. E come assistenza, supporto e download siamo a dei buoni livelli. Dopo 4 anni con la rmx appena fatta andare la ergo ho sentito subito la differenza con gli stessi files.

 

Posté Thu 14 Mar 13 @ 1:46 pm
È proprio vero dalla Hercules alla Pioneer c'è ne di differenza,ma ora in questo caso valuto la Pioneer ergo un controller davvero performante e poi diciamoci la verità la Pioneer e sempre la N 1 (number one) :-)
 

Posté Fri 15 Mar 13 @ 12:26 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)