Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema BPM

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

djeldanPRO (OEM)Member since 2008
Salve ho un problema da qualche tempo con il virtual dj...In pratica carico il primo brano sul primo canale e lo lancio, carico il secondo e mentre faccio preascolto i bpm del primo canale diventano uguali al secondo rovinando la canzone...mi è successo in discoteca quindi immaginatevi un po!!! attendo risposte! sto usando una american audio comprata su ebay
 

Posté Sun 28 Apr 13 @ 6:18 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
che versione di vdj utilizzi?
 

Posté Sun 28 Apr 13 @ 6:21 am
djeldanPRO (OEM)Member since 2008
quella dell'american audio
 

Posté Sun 28 Apr 13 @ 6:35 am
Molto probabilmente hai impostato il "Master" Sync attivato: controlla sulla tua skin, ci dovrebbe essere un lucchetto vicino al bpm ;)

Se non lo trovi ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica: è facile, veloce ed in italiano! ;)
 

Posté Sun 28 Apr 13 @ 6:05 pm
djeldanPRO (OEM)Member since 2008
"master sync" se metto uno screenshot della mia skin mi sapresti dire come si fa?
 

Posté Sun 28 Apr 13 @ 7:41 pm
djeldanPRO (OEM)Member since 2008


Uso Mac vi ricordo...
 

Posté Sun 28 Apr 13 @ 7:52 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
sotto i2 pulsanti del cue, dove c è la scritta smart. guarda se sono attivati i due tasti
 

Posté Mon 29 Apr 13 @ 9:22 am
djeldanPRO (OEM)Member since 2008
Quella funzione la conosco...non sono attivati cmq
Quando schiaccio 2-3 volte cue fa sta cosa...il tasto sync lampeggia sempre non so xkè!!!
 

Posté Tue 30 Apr 13 @ 5:35 am
djeldanPRO (OEM)Member since 2008
Forse centra il keylock attivato???
 

Posté Tue 30 Apr 13 @ 7:49 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
No. Credo tu abbia il pitchlock attivo.
Ma non so da dove toglierlo nella tua skin
 

Posté Tue 30 Apr 13 @ 10:55 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
djeldan wrote :
Salve ho un problema da qualche tempo con il virtual dj...In pratica carico il primo brano sul primo canale e lo lancio, carico il secondo e mentre faccio preascolto i bpm del primo canale diventano uguali al secondo rovinando la canzone...mi è successo in discoteca quindi immaginatevi un po!!


ma quando accade questo?
quando carichi il secondo brano, quando premi il tasto del preascolto oppure altro?
 

Posté Wed 01 May 13 @ 7:47 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)