Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet American Audio 14Mxr

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti .. ho dato un occhiata in giro ma no trovo nulla su questo mixer , mi e' arrivato questo pomeriggio , materiali ottimi , rotativi nella media suono pulito e potente , scheda audio ottima ... c'e solo una cosa che non mi torna ... visto che e' un mixer a 4 canali ..la configurazione standar di virtual dj adotta il canale 2 &4 del mixer per l'uso di virtual ... vorrei utilizzare i canali 1 & 3 del mixer per pilotare il pitch dei 2 deck -... qualche tempo fa' ero riuscito a fare una cosa del genere .. ma nomi ricordo la sintassi giusta .. vorrei assegnare il pitch del canale 1 di virtual al canale 1 fisico del mixer ... e cosi il pitch del canale 2 di virtual al canale 3 del mixer .... mi ricordate la sintassi giusta per evitare che il pitch sia uguale per tutti i 2 deck ? grazie :)
 

Posté Thu 30 May 13 @ 2:14 pm
un po' rischioso, dato che dovrai tenere gli slide 1 e 4 a metà corsa, al 3° mojito rischi di spostarli, ti sembrerà innaturale avere un mixer con dei canali a metà e ti dovrei ricordare che è un pitch, tu mettessi il pitch sul knob sopra, potresti mixare a 4 deck, non ho capito come fai a scegliere il play per indirizzare il deck 1/3 + 2/4, nel caso di lavoro a 4 piatti.
avevo visto questo tipo di mixer ed ero interessato a quello a 19'', il tasto controller mode a cosa serve?

nelle Vdjpedia anche in italiano trovi gli esempi di script per mappare
http://www.virtualdj.com/wiki/index_IT.html
 

Posté Fri 31 May 13 @ 4:30 am
il tasto controller mode serve per usare appunto un controller ... per i mojito ..sono astemio ;) cmq e' tutto perfettamente funzionante ..il mixer ha il tasto cue , play ..etc etc etc ... e fattibile usare i cursori per il pitch .. solo che se assegno il pitch al canale 1 si muove pure il pitch del canale 2 ..e' questo il problema .. ho provato a leggere come impostarlo .. ma nada .... non funge :(
 

Posté Fri 31 May 13 @ 5:32 am
allora sono riuscito a trovare il modo .. ma no capisco perche' funziona sempre per tutti e 2

ecco la sintassi

deck 1 param_invert & pitch_slider

deck 2 param_invert & pitch_slider

se lascio deck 1 param_invert & pitch_slider .. e sul secondo scrivo deck 2 pitch funziona benissimo il 1 .. e funziona il secondo ma e' invertito sale quando scendo e scende quando salgo ... se scrivo sul secondo deck 2 param_invert & pitch_slider funzionano tutti e 2 i pitch sul secondo ... qualche idea ???
 

Posté Fri 31 May 13 @ 7:12 am
 

Posté Fri 31 May 13 @ 9:38 am
Ciao Bazz .. ho ricopiato quello che c'e sui canali .. quindi la scritta e' corretta ... non se ne viene a capo .....:(
 

Posté Fri 31 May 13 @ 10:40 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)