Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Problema con Virtual dj LE 7 - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ragazzi aiutoooo!!! virtual dj pro 7 mi si blocca all'improvviso senza motivo. Non c'è un tempo ben preciso a volte dopo 5 minuti a volte dopo 2 ore... ho aggiornato tutto non so più quello che fare. E' impossibile continuare a lavorare così con questa insicurezza. Lavoro con un mac book pro con 6 gb di ram ma il problema sono quasi sicuro che non dipenda dal mac. Aiutatemi urgenteeeee!!!!!

Ho un problema con virtual dj .. possiedo una console MK2 la uso per divertimento, ho cambiato pc e ho come sistema operativo windows 7 installo il programma mi carica anche i driver appena lancio il programma mi dice che prova a connettersi a internet per verificare eventuali aggiornamenti e dopo mi da un messaggio di errore dicendo che nn trova il controller ... Premetto che il programma è installato correttamente e che non capisco il perche nn debba funzionare ..Grazie

Salve.il mio problema con virtual dj 7 LE e, caricando la traccia si blocca dopo due secondi e tutto questo da qualche settimana anche avendo un mac l'assistenza mi suggerisce di scaricare i nuovi drive ma purtroppo il sistema blocca gli aggiornamenti che non sono della casa costruttrice.aspetto con anzia di poter risolvere al piu presto . Giuseppe di Roma

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)