Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema con Virtual dj LE 7 - Page: 2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

 

Posté Fri 07 Feb 14 @ 5:28 am
ragazzi aiutoooo!!! virtual dj pro 7 mi si blocca all'improvviso senza motivo. Non c'è un tempo ben preciso a volte dopo 5 minuti a volte dopo 2 ore... ho aggiornato tutto non so più quello che fare. E' impossibile continuare a lavorare così con questa insicurezza. Lavoro con un mac book pro con 6 gb di ram ma il problema sono quasi sicuro che non dipenda dal mac. Aiutatemi urgenteeeee!!!!!
 

Posté Fri 21 Feb 14 @ 8:03 am
 

Posté Fri 21 Feb 14 @ 3:00 pm
Ho un problema con virtual dj .. possiedo una console MK2 la uso per divertimento, ho cambiato pc e ho come sistema operativo windows 7 installo il programma mi carica anche i driver appena lancio il programma mi dice che prova a connettersi a internet per verificare eventuali aggiornamenti e dopo mi da un messaggio di errore dicendo che nn trova il controller ... Premetto che il programma è installato correttamente e che non capisco il perche nn debba funzionare ..Grazie
 

Posté Wed 24 Jun 15 @ 3:47 am
Salve.il mio problema con virtual dj 7 LE e, caricando la traccia si blocca dopo due secondi e tutto questo da qualche settimana anche avendo un mac l'assistenza mi suggerisce di scaricare i nuovi drive ma purtroppo il sistema blocca gli aggiornamenti che non sono della casa costruttrice.aspetto con anzia di poter risolvere al piu presto . Giuseppe di Roma
 

Posté Tue 01 Dec 15 @ 2:44 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 01 Dec 15 @ 3:07 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)