Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema hercules instinct tasto mode

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve e' da 2 giorni che ho preso su internet un console hercules instinct di seconda male, ieri la console andava benissimo con virtual dj, ma poi oggi mentre mi stavo allenando ho provato a schiacciare il tasto Mode , e non mi andava , come mai? Penso di non aver schiacciato nulla di strano, qualcuno sa spiegarmi il perché' ??? Perché senza di quello non posso digitare gli effetti e il loop , quindi mi verrebbe scomodo a schiacciare con il muse sul pc. Grazie in anticipo!!
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 10:08 am
Ho provato anche ad istallare altri programmi come ad esempio djuced ma il tasto non mi si attiva
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 10:16 am
che versione di Vdj stai usando
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 12:22 pm
Il pro 7 , ma ho provato anche con djuced 18 e non mi va, prima il tasto quando si azionava si illuminava di rosso , ora anche se lo schiaccio non si illumin più , il venditore quella che me l'ha venduta mi ha dato la fatturA/scontrino con il costo e tutto perché la presa su amazon e ha detto che è' ancora in garanzia , ma non SO se la garanzia risponde di questi problemi e non so neanche se me la riparano visto che non ho neanche la scatola originale . Qualcuno che mi faccia sapere!!! Sono preoccupato!
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 2:37 pm
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 2:45 pm
Ho vdj 7 pro , ma preferisco non inserire la mia licenza perché non è la prima volta che mi "rubano" la licenza e la usano degli altri utenti ,amministratori ecc. ( causa esperienza personale su altri forum , non dico il nome x non infamare il sito), comunque lasciamo perdere queste caso, allora facendo questo ticket e' possibile che mi riparano la console o che me la sostituiscono ?
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 2:57 pm
niko2014 wrote :
Ho vdj 7 pro , ma preferisco non inserire la mia licenza perché non è la prima volta che mi "rubano"


Oh mio dio...grazie! ...era tanto che qualcuno non mi faceva fare una bella risata!!! ...questa è fantastica!

Apri un Ticket e vedi un pò se verrai aiutato!!!
 

Posté Mon 22 Jul 13 @ 4:04 pm
Ridi ridi , voglio vedere quando ti rubano anche a te la licenza e la usano altre persone , può essere anche che il sensore del tasto sia rotto? Forse non è meglio che prima chiamo o invio un e mail all assistenza hercules , qualcuno sa il numero? O un email?
 

Posté Tue 23 Jul 13 @ 3:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posté Tue 23 Jul 13 @ 3:28 am
ed e' ancora piu' strano che hai potuto avere VDJ PRO senza registrarti PRIMA !
Se il tuo VDJ fosse ORIGINALE, avresti gia' le tue 3 stelline in automatico
e una copia del software che funzionerebbe solo con il tuo seriale
che anche venga copiato da qualcuno, sarebbe inutilizzabile senza il TUO software
compilato per funzionare solo con i tuoi numerini
eche ti fa vedere la tua e-Mail nella schermata di avvio.
Qui' abbiamo gia' capito che stai solo cercando di fare il furbo
e tutti gli altri commenti, o giustificazioni, sono fuori luogo.

Augh !
 

Posté Tue 23 Jul 13 @ 3:58 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per chiarezza, anche per altri utenti che potrebbero "insospettirsi" con questa sorta di "pulce nell'orecchio".

NESSUNO.... e ripeto, nessuno su questo Forum, compreso i moderatori come lo sono io,
può avere libero accesso a dati personali come ad esempio il seriale di una Licenza.

Credo che siano solo in 2 o 3 persone al mondo in grado di accedere a tali dati,
e comunque persone del genere, compreso noi moderatori, non sapremmo proprio cosa farcene di una Licenza in più.

Quindi... se sei venuto su questo Forum a raccontare "barzellette",
cerca almeno di far sì che queste facciano ridere,
e soprattutto che NON INFANGHINO il buon nome di un'azienda seria come lo è la ATOMIX,
e prima di fare "di tutta l'erba un fascio", viste le tue presunte cattive esperienze su altri forum,
impara innanzitutto a fare bene le tue scelte, cercando di capire anche con chi si ha a che fare.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posté Wed 24 Jul 13 @ 4:02 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)