Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet samples su hercules RMX2

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti ragazzi, vorrei sapere dove scaricare samples x la mia nuovissima (presa da 2 giorni) hercules RMX 2. Ci tengo a precisare che ho scaricato Virtual DJ Limited Edition (incluso con l' acquisto della hercules) e che ho attivato l' opzione PRO in prova per 20 giorni. Aggiungo che sono piuttosto inesperto in materia... Un grazie a chi mi risponderà
 

Posté Sat 03 Aug 13 @ 8:28 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,la versione free =gratuita scaricabile dal sito e' limitata ad un'utilizzo come da te detto di tot. giorni...
quindi avendo tu acquistato il controller da pochi giorni sconsiglio l'installazione della versione prova e consiglio l'installazione della versione del software LE=LIMITED EDITION che hai trovato abbinato al controller nella confezione,e che e' piu' che sufficiente per iniziare
e divertirsi e muovere i primi passi(la versione prova e scaricabile gratuitamente non consente di scaricare sample,effetti,skin,mapper o altro);
inoltre registrando il seriale del tuo software LE (abbnato al controller)potrai in futuro ottenere uno sconto a te dedicato sull'acquisto
della versione vdj pro oltre ad ottenere assistenza tecnica vdj italiana(e risultare utente con software originale e legalemente acquistato);
per ogni altre piu' dettagliata info consiglio di contattare l'assistenza tecnica vdj:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posté Sun 04 Aug 13 @ 3:03 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)