Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Consiglio per futuro

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ragazzi mi servirebbe un consiglio,lo chiedo a voi e qui perchè c'è gente molto molto più esperta di me quindi...vi spiego subito.
io 2 anni fa ho acquistato 2 stanton c324 e un mixer numark dm2050 con questo set ho suonato a un po di feste tra amici,18esimi ecc ecc.
ad un certo punto il mio socio ha deciso di acquistare la pioneer ddj-ergo-v perchè più comoda e manegievole,così da un po di tempo usiamo solo quella.ora vedendo la mia console ferma mi era venuto il "pallino" di venderla,ma vedendo che non recupero nemmeno 1\3 dei soldi spesi per acquistarla ci ho in un certo senso ripensato.ora la mia domanda è:secondo voi è meglio vendere la console e acquistare un altro controller per conto mio (sempre continuando a fare serate con la ergo del mio socio) visto che abbiamo preso la pro full di vdj o tenere le stanton e spendere qualche altra centinaia di euro in schede(ed usare la console in timecode con vdj) audio e flight case (per renderla veloce nel trasporto e nel montaggio)???so che voi penserete,bhe fai un po come ti senti non possiamo decidere per te!ma io vi dico se voi vi trovaste davanti a questa situazione cosa fareste?grazie per la pazienza se siete arrivati fin qui =)
 

Posté Fri 23 Aug 13 @ 3:40 pm
non perdere tempo con il timecode
vendi tutto , anche la Ergo
e prendetevi una pioneer R1
 

Posté Fri 23 Aug 13 @ 4:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il mixer non è totalmente da buttare via, in accoppiata con la ergo collegandoci ad esempio microfoni, lettori mp3 in caso di un eventuale crash del softwere lo ritengo utile. per i cdj a mio parere si potrebbero anche vendere se il passaggio al digitale è totale
 

Posté Sat 24 Aug 13 @ 6:01 am
ho veduto tutto..ora cosa mi consigliate di acquistare?un controller di fascia alta che non superi i 1000 euro?il più completo
 

Posté Mon 26 Aug 13 @ 9:25 am
Pioneer DDJ-SX se poi vuoi una macchina piu versatile XDJ-R1 la puoi utilizzare come controller, la puoi utilizzare con pennette Usb e va anche con i cd...cosa vuoi di piu dalla vita?
 

Posté Mon 26 Aug 13 @ 10:13 am
Non ce nessun modo per sapere se pioneer ha in progetto un nuovo controller??non vorrei fare un acquisto e subito dopo pioneer sforna un innovativo controller :O anche se l r1 ha tutto ciò di cui io necessito però non si può mai sapere
 

Posté Mon 26 Aug 13 @ 2:10 pm
Ragionando così,sarebbe sempre da stare col "pover'a me!"
Guarda le tempistiche dei controller Pioneer:
DDJ-S1 e T1 gennaio 2011
DDJ-ERGO gennaio 2012
XDJ-AERO agosto 2012
DDJ-SX novembre 2012
XDJ-R1 maggio 2013
...basati su queste tempistiche! Comunque credo che il DDJ-SX lo terranno come top di gamma per un altro bel po!
 

Posté Mon 26 Aug 13 @ 4:00 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)