Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet hercules mk2 help

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ho una hercules mk2 con un paio di problemi da risolvere:

- ho virtual dj 3 e non riesco a trovare una skin dove ci sia anche tutto lo spettro della canzone... come fà la skin di default da vj6 in poi mi pare...
- si possono settare i 3 pulsanti 123 del loop in modo differente? adesso l'1 fà una battuta di loop, il due 2 battute, il 3 tre battute...prima usavo il 2 per inserire il loop e 1-3 per aumentare e diminuire la durata del loop... ma non mi ricordo come risettarlo (ho formattao il cpu)
- se installo vj6 non riesco a far funzionardie la mia mk2, non trovo la funzione per usare i canali della console, cuffie e mic...

mi aiutate per favore....
 

Posté Sun 26 Jan 14 @ 5:22 am
Usa allora Vdj 6 LE non usare la versione3 che è vecchissima

ed inoltre mi sembra di capire non regolare, quello che vuoi fare

è possibile farlo con la pro che devi acquistare
 

Posté Sun 26 Jan 14 @ 5:45 am
mi sono spiegato male...
ho la versione 3 regolare...ma non trovo skin della console dove c'è lo spettro completo del brano


prima di comprare la versione regolare... ho provato la 6 LE ma non riesco a capire come settare gli output per far funzionare la mia mk2...

 

Posté Mon 27 Jan 14 @ 1:51 am
le versioni LE vengono rilasciate apposta per le specifiche console.
Se hai una MK2, vai nel tuo centro aggiornamenti
e scarica l'ultima versione.
Sara' gia' settata e configurata per la tua console.

Augh !
 

Posté Mon 27 Jan 14 @ 5:32 am
ok.. ho scaricato l'ultimo aggiornamento.... vedo se risolvo... intanto grazie...
 

Posté Mon 27 Jan 14 @ 5:56 am
ho scaricavo la versione aggiornata del mio VJ3 ma non è che sia cambiato molto... :)

a me basterebbe trovare una skin che mostra in anteprima lo spettro completo del brano... lo utilizzavo molto...
sapete se esiste una skin per la mia versione 3 con questa caratteristica?

altrimenti faccio un pianto ed un lamento e compro la versione 6.. ma vorrei essere sicuro che funziona con la mia vetusta MK2?
 

Posté Wed 29 Jan 14 @ 1:32 am
di skin ne esistono a centinaia gia' pronte
di tutte le fatture, di tutte le risoluzioni, di tutti gli stili, e di tutti i colori,
senza contare poi, che potresti anche disegnartela da solo come vuoi.
Ma per fare questo, ci vuole sempre la versione PRO ! (siamo alla 7.4.1, la 6 e' StraVecchiotta).
Con la tua versione LE ti devi accontentare di quello che e' stato previsto nell'installazione.

P.S.
potresti essere piu' chiaro su quello che tu chiami "visualizzazione dello spetro audio " ?
Si tratta della forma d'onda della traccia che vedi nei decks ?
o di quelle che scorrono sovrapposte quando sei in play ?
o di qualche sorta di VuMeter?

Augh !
 

Posté Wed 29 Jan 14 @ 2:28 am
intendevo la forma d'onda della singola traccia che si deve nel deck..
non quella sovrapposta.....

mi basterebbe una skin che le mostrasse per i due deck,,,, come fà di default la versione 6 mi pare di aver capito...
alla mia 3 non si possiono aggiungere altre skin?
non ce ne sono da scaricare?

ma la versione 6 o la 7------ sopportano la mia vetusta mk2?
 

Posté Wed 29 Jan 14 @ 2:39 am
 

Posté Wed 29 Jan 14 @ 6:37 am
ciao mi chiamo antonio saluto tutti ,ho un problema in virtual dj non riesco a trascinare i file musicali dal desktop sulla finestra virtual dj tutto il resto funziona.Grazie
 

Posté Mon 10 Mar 14 @ 9:03 am
antoniopelosi wrote :
ciao mi chiamo antonio saluto tutti ,ho un problema in virtual dj non riesco a trascinare i file musicali dal desktop sulla finestra virtual dj tutto il resto funziona.Grazie


 

Posté Mon 10 Mar 14 @ 9:08 am
ciao mi chiamo antonio puoi aiutarmi ho un hercules mk2 non riesco a trascinare i file musicale su desktop sulla finestra virtual dj grazie
 

Posté Mon 10 Mar 14 @ 9:21 am
io li selezioni col mouse della console e poi pigio il tasto apposito per metterla sul deck a o b..... perchè usi il mouse del computer?^
 

Posté Mon 10 Mar 14 @ 11:36 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)