Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Hercules mk4 + cdj

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve a tutti,
Sono in possesso di una Hercules mk4 e volevo sapere se, quando ci collego 2 cdj posso utilizzare la console x moficare le canzoni che sono in esecuzione nei cdj e se posso usare il preascolto nei cdj.. Grazie

Posté Fri 31 Jan 14 @ 6:04 am
di solito si cerca di fare il contrario
ovvero usarei bottoni e le rotelle dell CDJ per far suonarei file del proprio computer cin VDJ.
Tutti cercano di fare a meno del mouse
e per quale motivo vorreti usare VDJ per controllare un CD esterno ?
Tanto vale inserirlo nel lettore del computer.
Ma dipende sempre che CDJ e'
(se ha funzioni MIDI o HID)
e lo potresti fare solo con la versione PRO
(che ancora non hai)

Augh !

Ciao gostan, vediamo se ho capito ciò che chiedi.
Collegando i due cdj alla mk4, cliccando i tasti "source" puoi utilizzarli per riprodurre i cd audio. Con il controller puoi utilizzare il preascolto, i fader, il crossfader e i knob di equalizzazione.

Volevo sapere se è possibile collegare 2 cdj alla mk4 ed poter utilizzare sia i due cdj che la console per mettere su musica..

Certo !
Puoi farlo sia con la versione limitata allegata alla console,
e ovviamente anche con la versione PRO !
Le differenze su cosa puoi effettivamente fare e controllare con i CDJ, e cosa NON
dipendono dalla versione di VirtualDJ, e tantissimo dal modello di CDJ che ci colleghi.

Augh !

Ho 2 cdj 200 pioneer ma quando gli collego alla mk4 e cerco di far partire una canzone dalla mk4 non parte la musica..

mengod wrote :

Collegando i due cdj alla mk4, cliccando i tasti "source" puoi utilizzarli per riprodurre i cd audio. Con il controller puoi utilizzare il preascolto, i fader, il crossfader e i knob di equalizzazione.

Praticamente con i cdj puoi solo far andare i cd se vuoi suonare
la musica contenuta sul tuo pc devi prima acquistare la pro
ed utilizzare la tecnologia timecode

il mio amico ha la pro ma nn riusciamo a farla andare.. potete mandarmi come fare?

hai colegato i CDJ al computer ?
sicuramente NO !
perche' i CDJ200 non possono comunicare con il computer,
e VDJ come li potrebbe usare ? se non li vede, e non li sente.
E' inutile che proviate, ed e' inutile che vi spieghiamo l'alternativa del TimeCode
quando servirebbe una scheda audio molto sofisticata, e tante altre impostazioni avanzatissime
quando nemmeno si conosce la versione del software, e nemmeno la sua provenienza.
Per fare quello che chiedi serve VirtualDJ PRO REGOLARE
e dei CDJ con la porta USB, che fanno pure da controller MIDI/HID
(cdj 350, 400, 900, o 2000, forse anche gli 850, ma non ne son sicuro)

Augh !

Fai entrare il tuo amico con le credenziali della Pro
così potrà vedere i topic dedicati alle tue/vostre esigenze.

Per curiosità che versione della Pro ha il tuo amico ?

HELP! HO APPENA comprato una console MK4, appena insallata, e nonostante abbia disinstallato la vecchia free version, e tentato di rimuovere voci inerenti sul regedit, a riavviatopiu volte, il programma non parte, col consueto avviso di interfaccia non riconosciuta e errore nel driver Asio. Che faccio? (ho provato anche a installare drivers pioneer, come consigliato da qualche utente qui sul forum). Non riesco nemmeno ad andare nelle impostazioni, perchè il programma non si apre. Grazie di eventuali consigli.

Forse perché i drivers che deve installare sono queli della hercules.
ts.hercules.com
Saluti

www.ts.hercules.com i da impossibile contatare il server, così come i tasti download dei drivers a cui mi mandano i link di vdj.
Grazie, comunque

oppure mi rimanda a regcure

mi pare 7.0.6

Fato. Dal link che mi hai mandato ho scaricato e installato i drivers per win8. Ma niente da fare. Nenche dopo riavvio. Sono proprio nella m...?

Registra la tua licenza di Virtual Dj e scarica l'ultima relase aggiornata

Ciao se io prendessi vdj pro posso in qualche modo collegare i cdj al mk4 e usare i cidj con vdj jo due gemini 300 ?
Se si come posso fare?

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)