Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet 350 cdj pioneer configurazioni ecc

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve ragazzi finalmente ho comprato due cdj 350 e un mixer 250 pioneer adesso mi manca solo virtual dj pro originale...=) ora vi faccio una domanda... ma dovro' sempre aggiornare i driver pioneer i firwer dei lettori ecc anche tra tre anni oppure esempio: anche se si arriva alla versione 9.7 vdj potro' rimanere alla versione 7.4 i lettori come controler funzioneranno sempre?? o bisogna sempre aggiornarli x forza?? vi prego datemi delle risposte.. grazieee =)
 

Posté Sat 01 Feb 14 @ 9:52 pm
Se necessario i driver e il firmware vanno aggiornati, portano sempre

migliorie e correggono bug, per quanto riguarda Vdj una volta acquistato

se a te va bene restare con la versione attuale ci resti ma il discorso è

lo stesso gl aggiornamenti vanno a migliotare; i controller una volta diventati

nativi per Vdj lo restano anche nelle versioni successive
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 2:09 am
Ah grazie x il consiglio...se puoi mi potresti mandare cortesemente le immagini o un video x la configurazione di virtual dj con i cdj ??:-) premetto che ho 2 cdj e un mixer pioneer 250 senza usb.:-) grazie
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 9:03 am
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 9:10 am
Ah capito:-)cmq volevo chiederti se i cdj come controler nel tempo sono affidabili?? Xk spero di non aver fatto una spesa inutile :-)
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 1:39 pm
Finché pioneer non lancia nuovi lettori
penso proprio di si
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 3:30 pm
Bhe sicuramente pionerr tirera fuori altri lettori ma sicuramente rimarro' con i miei cdj :-) mentre per i video mix, anche se ho un mixer che non è usb, ppotrò fare i mix lo stesso sempre con virtual dj pro originale?? :)
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 4:09 pm
Il discorso videomix è un po più complesso come mixer
bisogna fare distinzione anche se ha la usb non lo colleghi
al pc per comandare il software, alcuni hanno la usb
per registrare il mixato, per il videomix servirebbe uno midi
ma al momento pensa a comprare Vdj pro impare ad usarlo
in tutte le sue potenzialità e pian piano fare i passi successivi
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 4:22 pm
hai ragione...:pero non ho capito una cosa ma il mio mixer non va bene x i videomix oppure si ???:-)
 

Posté Sun 02 Feb 14 @ 5:05 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Purtroppo non va bene
Serve uno midi, e mi associo al consiglio del post precedente. Prima bisognerebbe acquistare ed imparare l'utilizzo di vdj per poi passare ad altro.
 

Posté Mon 03 Feb 14 @ 2:24 am
Ah ok capito:( quindi x un futuro x videomix potrei abbinarci un controler e con vittual dj pro originale far funzionare tutto anche i video mix...
 

Posté Mon 03 Feb 14 @ 3:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Essato
ma facciamo una cosa per volta.
 

Posté Mon 03 Feb 14 @ 6:09 am
Ragazzi ma una volta che compro virtual dj si installerà da solo con seriale?? E poi potro' istallare il softwer anche in altri pc ?? :-)
 

Posté Tue 04 Feb 14 @ 11:47 am
 

Posté Tue 04 Feb 14 @ 12:32 pm
Ok adesso mi e tutto piu chiaro..:-) su tante e altre cose !!! in parole povere una volta aquistato il programma con la mia posteepay mi manderanno l email con il num del seriale fin qua' ci siamo :-) mai quello che non ho capito...sul mio pc apparirà qualche pagina dove si eseguira' l istallazione di vdj oppure si istalla da solo e quindi sul mio desktop del pc apparirà gia l icone??? Vi prego aiutatemi :-)
 

Posté Tue 04 Feb 14 @ 4:33 pm
L'eseguibile di Vdj lo troverai nel tuo centro aggiornamenti

qui sul forum il primo pulsantino nero sotto la tua icona,



ti basterà scaricarlo ed installarlo e all'avvio inserire il seriale che ti arriverà via mail
 

Posté Wed 05 Feb 14 @ 6:32 am
Grazie cmq x tutti gli aiuti...siete grandiiii :-)
 

Posté Wed 05 Feb 14 @ 6:56 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)