Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: NUMARK N4 con VIRTUAL LE

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

ciao a tutti, ho acquistato un NUMARK N4, mi trovo molto bene in tutto, tranne che ovviamente il CD in dotazione di VirtualDj è un po' limitato…
Pochi effetti, Sample…li ho scaricati ma…non mi si installano credo perché è una versione Limitata.

Consigli o sbaglio io qualcosa??

Buon Bpm a tutti...

Posté Fri 07 Feb 14 @ 11:39 am
Ciao
è normale che trovi tutti questi limiti ( si chiama limited edition a posta)
Dunque non sbagli nulla, l'unica cosa che puoi fare e provare il software in modo completo attivando i 20 gg di prova.
Credimi già con la versione limitata funziona che e un piacere, ma con la verione completa è un altro pianeta.
Una volta attivati i gg di prova potrai scegliere se continuare con la LE o procedere col acquisto della versione completa, che avendo registrato la tua LE hai uno sconto pari al 20% del prezzo d'acquisto.
Saluti
Pochodj

Grazie, i 20gg li ho già bruciati!!!!!

Ovviamente aspetto i 121€ disponibili per l'acquisto della versione completa.
Mi confermi che con quella versiona definitiva, EFFETTI e altre menate posso scaricarle e farle funzionare tutte con la mia N4???

Ma la versione definitiva mi arriva in CD a casa o da scaricare????

Confermo.
Inoltre una volta acquisita la versione completa la potrai mappare a proprio piacere è/o scaricare i mappers disponibili nella sezione di download, cosi come gli efx e vari plugins.
Se vuoi il cd devi sborsare altri $30 invece con il download ti arriva il seriale a la mail di riferimento, il quale poi registri qui e sarai accreditato come pro user e potrai scaricare la versione completa per pc e mac dal tuo download center
Saluti

Praticamente mi arriva una mail con il seriale, io mi registo con quel seriale e da li in poi posso scaricare la versione PRO che poi mi funzionerà con la N4....????

esatto,oltre al fatto che l'eseguibile lo trovi
sempre nel tuo centro aggiornamenti insieme
agli aggiornamenti gratuiti

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)