Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Topic generale su Virtualdj8 - Page: 32

Cette partie de ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 30 Jan 15 @ 1:26 am
ManciosPRO InfinityMember since 2007
Salve ragazzi volevo una info riguardo virtual dj 8 se carico su un deck un mp3 posso abbinare un video che giri assieme
 

Posté Mon 02 Feb 15 @ 8:25 pm
salve a tutti mi servirebbe una mano in attesa della nuova console (dubbi) avendo la stanton djc 4 vorrei mappare un tasto oppure una manopola con il tasto shift per poter commutare i banchi dei sampler e struments senza toccare il mouse e possibile? grazie in anticipo
 

Posté Wed 04 Feb 15 @ 12:32 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Mancios wrote :
Salve ragazzi volevo una info riguardo virtual dj 8 se carico su un deck un mp3 posso abbinare un video che giri assieme


si, certamente utilizzando la funzionalità "editor del video"





gianlucadj wrote :
salve a tutti mi servirebbe una mano in attesa della nuova console (dubbi) avendo la stanton djc 4 vorrei mappare un tasto oppure una manopola con il tasto shift per poter commutare i banchi dei sampler e struments senza toccare il mouse e possibile? grazie in anticipo


se vuoi usare due tasti:
sampler_bank +1----->per scorrere in avanti
sampler_bank -1----->per scorrere indietro

se gestista con il tasto schift


var '$shift' ? sampler_bank +1 : action da eseguire senza shift
var '$shift' ? sampler_bank -1 : action da eseguire senza shift

se vuoi usare un encoder semplicemente assegna all'encoder--->sampler_bank

con shift
var '$shift' ? sampler_bank : action da eseguire senza shift
 

Posté Wed 04 Feb 15 @ 4:46 am
grazie moramax ho risolto perfetto
 

Posté Wed 04 Feb 15 @ 10:11 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
prego figurati ;)
 

Posté Wed 04 Feb 15 @ 10:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 06 Feb 15 @ 4:27 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Peccato che in italia non sono importati questi due prodotti, ma su alcuni siti esteri li si possono comprare, l'unico rischio è che in caso di problemi non sarà valida la garanzia italiana.
Mediamente il modello GMX sta a € 349,00 ed il GMX Drive a € 499,00
 

Posté Fri 06 Feb 15 @ 5:39 am
Scusate se torno su un argomento già postato in precedenza.
L'oggetto della problematica è l'equalizzatore di VDJ8.
Personalmente continuo ad avere problemi nel senso che i toni non sono come dovrebbero essere.
E lo stesso brano (file) suonato con VDJ7 suona i maniera completamente diversa, tant'è che sto rimappando VDJ7 per utilizzarlo al posto di VDJ8.
Chiedo a Moramax o a qualcun'altro: se apro un ticket pensate ci sia possibilità di riuscire a risolvere il problema, dato che è un problema acustico?
Grazie mille, anticipatamente.
 

Posté Thu 12 Feb 15 @ 3:57 pm
In VirtualDj 8 c'è la possibilità di settare i tagli di frequenza del controllo dei toni, quindi personalizzarli a proprio gusto, se fai una ricerca sul forum dovrebbe esserci un topic dove alcuni utenti avevano fatto vari test modificando e ottimizzando le impostazioni del controllo dei toni e indicando anche quelli che erano i tagli utilizzati dai mixer piu blasonati
 

Posté Thu 12 Feb 15 @ 4:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007

Le rendo publiche, io mi trovo benissimo cosi.
Notte
Saluti
 

Posté Thu 12 Feb 15 @ 4:42 pm
Pochito, le tue frequenze le avevi già postate tempo fà quando tirai fuori il problema ed infatti attualmente il mio VDJ8 è settato con queste frequenze ma il problema persiste.
Ho inoltre, PsxBox, provato a variare le frequenze testando varie combinazioni ma nulla.Questo già tempo fà!
Ripeto, stesso brano suonato con lo stesso PC, stessa consolle ma con la versione 7, suona notevolmente in maniera migliore.
 

Posté Fri 13 Feb 15 @ 5:47 am
djcox67PRO InfinityMember since 2010
Salve,
volevo ringraziare Max mora che ancora una volta ha risolto un problema tecnico!
Capire come si collega skipe al vj8
grazie!
 

Posté Sat 14 Feb 15 @ 7:22 am
Buongiorno a tutti Ragazzi,ho un problema per voi sicuramente banale,ho deciso di acquistare Virtual dj pro 8 ,nel mio account pero' mi segnala che ho la licenza dell'8 ma mi fa scaricare solo la 7. Per caso devo scaricare prima la 7 e poi convertirla alla 8 o c'e' qualche problema? Scusate la domanda ma non sono molto pratico e se qualche buonanima mi puo' aiutare gli sarei davvero grato! di fianco alla 7 c'e' il n. di licenza mentre nella 8 no
 

Posté Mon 16 Feb 15 @ 4:35 am
guarda bene la pagina dei download
c'e' sia la versione 7 che 8

Augh !
 

Posté Mon 16 Feb 15 @ 4:47 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Segui questa procedura:

1) Scaricare VirtualDJ 8 da questo link:
http://www.virtualdj.com/download/index.html

2) Installare VirtualDJ 8

3) Rimanere connessi ad internet ed aprire VirtualDJ, inserire la login e password (la stessa per accedere al forum) per attivare il software (non è necessario alcun numero seriale).
 

Posté Mon 16 Feb 15 @ 5:06 am
Grazie ragazzi siete davvero tempestivi,io leggendo download free pensavo che queste fossero le versioni gratuite,cmq non capisco perché mi fa scaricare tutte le versioni dal mio account mentre la 8 no! Grazie e seguo subito le vostre istruzioni...
 

Posté Mon 16 Feb 15 @ 5:16 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
semplicemente perchè l'installer di Virtualdj 8 è uguale per tutte le licenze,anche per la versione free.
Poi il software attiva la licenza corretta dal momento che viene inserita la login e la password.
 

Posté Mon 16 Feb 15 @ 5:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Fri 20 Feb 15 @ 8:08 am
Appena ordinati 2 RP8000 S :D

Non so se è la sezione giusta, ma volevo segnalare questo; faccio una premessa per arrivare al punto:

Tutti i miei file sono i miei vinili digitalizzati in AIFF 24bit 48Khz poi convertiti anche in mp3 320 cbr e poi elaborati con platinum notes. Quelli elaborati con PN li analizzo anche con mixed in key, che dalla versione 7 ti immette anche automaticamente degli hot cue. In SeratoDJ rileggendo i tag, gli hot cue vengono caricati, cosa che faceva anche virtualDJ8 nelle versioni precedenti. Nell'ultima e penultima release VDJ8 non legge e carica gli hot cue, mentre quelli che aveva precedentemente letto li carica senza problemi. Nelle opzioni avanzate sono attivi tutti i vari setup per leggere tag dei nuovi file etc.
Quindi i nuovi file analizzati con MIK7 che inserisco, con SeratoDJ ho gli hot cue con VDJ8 no.

In conclusione, la cosa risulta anche a qualche altro utente o a qualcuno dello staff?

PS: devo dire che non ho provato a reinstallare tutte le varie versioni di VDJ8
 

Posté Mon 23 Feb 15 @ 3:01 pm
85%