Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Virtual dj non rileva Hercules RMX con MAC

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

lessoooHome userMember since 2014
Ciao a tutti!
Da poco sono passato dal Pc win 7 al Macbook os x 10.9.
Ho utilizzato per 3 o 4 anni "l'accoppiamento" PC- Virtual dj 7 (logicamente originale) - Hercules Rmx e questo NON mi ha mai dato problemi.
Oggi è una settimana che provo in tutti i modi di far funzionare l' Rmx con il Mac : niente da fare.
Ho installato e reinstallato Virtual dj, scaricato dal sito e installato più volte i driver aggiornati della rmx, tutto inutile.
La cosa assurda è che quando collego la console al mac, la maggior parte dei tasti di entrambi i deck ( source, pitch reset, beat lock, cue select, sync, cue e il play) lampeggiano ininterrottamente, e virtual dj non rileva la console.

Ragazzi aiutatemi, non so più dove sbattere la testa.
Grazie, Alessio
 

Posté Tue 14 Oct 14 @ 10:24 am
Buonasera a tutti;

come faccio a recuperare il file di installazione? praticamente il cd della mia wego si è spezzato in due.
grazie a tutti..help meeeeeeeeeeee
 

Posté Tue 14 Oct 14 @ 11:06 am
@ coturnix
non riempire tutto il topic con la stessa domanda
ti ho risposto nel tread dell' assistenza remota leggi lì
ed abbi un po' di pazienza ;)
 

Posté Tue 14 Oct 14 @ 11:09 am
Buongiorno, mi accodo alla discussione per segnalare lo stesso problema di lesso.
Praticamente virtual dj 8 (con licenza regolarmente acquistata) non riconosce la rmx. Quando la collego al macbook (con il mio vecchio acer non ho mai avuto problemi), i led blu lampeggiano ininterrottamente ma se provo ad utilizzarla con vdj non succede nella. I driver sono quelli consigliati sul sito del produttore. Quale potrebbe essere secondo voi il problema?

Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
 

Posté Wed 22 Jul 15 @ 3:28 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se i tasti lampeggiano solitamente è indice di qualcosa di errato nel firmware della console.
Talvolta può dipendere anche dalle porta USB 3.0...aggiungendo un hub usb 2.0 il problema solitamente si risolve
Hai provato anche a collegarla ad un' altro pc e questa funziona?
 

Posté Wed 22 Jul 15 @ 6:43 am
Su altro pc funziona regolarmente, provo a collegarla ad un hub usb e vi faccio sapere.
Intanto grazie mille per la risposta. 🖖
 

Posté Thu 23 Jul 15 @ 2:46 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)