Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Migrazione database da VDJ7 a VDJ8

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Spero si possa risolvere con una piccola modifica:
Devo migrare il mio prezioso database .xml da VDJ7 (Windows7) a VDJ8 (Mac) per non perdere tutte le informazioni delle songs...
Si può fare? Se si, chiedo gentilmente in che modo...
Grazie!
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 2:33 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per migrare da una pc al altra (anche se mac penso sia possibile) debbono essere ESATTAMENTE UGUALI i PERCORSI ed I LUOGHI DOVE SONO MEMORIZZATE LE TRACCE
Poi magari dico una fesseria e da pc a mac non è possibile. ma da pc a pc ò da mac a mac la procedura è quella
 

Posté Sat 08 Nov 14 @ 1:26 pm
Moramax gentilmente mi ha fornito una sorta di procedura che però ha funzionato solo in parte, ovvero quella di "fissare" via id3 alcune informazioni dentro i files delle songs. Purtroppo però, lanciando i re-load tags VDJ8 non ha portato queste informazioni, se pur presenti all'interno delle songs!
Nessun problema, mi sono armato di pazienza e ho colto l'occasione per scaricarmi tutte le copertine delle relative musiche!
Un lavoraccio, ma almeno così faccio un lavoro serio una volta per tutte!
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 7:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ronnie ti confermo che è possibile utilizado i tag ad importare i dati da te richiesti.
ricordati di impostare la voce

getRatingFromTags su yes


 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 7:12 am
Ah ecco, altra novità, io non ho questa opzione nel menù!!!
Ho la versione 2028 per Mac e se cerco "rating" come nella tua foto d'esempio, non mi esce nulla!
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 12:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
devi abilitare l'opzione "Mostra Opzioni Avanzate " presente nella schermata in alto a destra
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 1:27 pm
...a Trieste si dice: bevi col tappo! Ma è sempre stata li quella spunta??? Cieco felice proprio... :-)
Ora funziona, grazie! :-)
 

Posté Sun 09 Nov 14 @ 1:38 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)