Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: Virtual Dj_Pioneer DDJ SB

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Slave a tutti, ho bisogno di una dritta, possiedo una pioneer ddj sb e vorrei utilizzarla con virtual dj perché serato sinceramente non mi piace, scarico dal sito virtual dj la versione 8 del programma per Windows, la apro emi avverte che il controller e possibile utilizzarlo solo per 10 minuti, se io voglio acquistare la licenza del controller spendo 99 euro e non ho più problemi di restrizioni, tempo limite ecc ecc? fatemi sapere perché cosi procedo subito all'acquisto

Posté Sun 25 Jan 15 @ 7:43 am
VIRTUALDJ 8 CONTROLLER è licenza espressamente dedicata al controller acquistato. Con questa versione è possibile utilizzare tutte le funzionalità del software con le seguenti limitazioni:

1) è possibile utilizzare senza limiti di tempo solo il/i controller licenziato/i oppure standalone;
2) non è possibile rimuove o personalizzare il logo di Virtualdj nell'uscita video
3) Non è possible utilizzare server radio per il broadcast;
4) Non è possibile utilizzare mixer esterni e linee di ingresso nella configurazione audio se la licenza del controller non lo prevede;
5) Non è possibile utilizzare il timecode: il timecode va considerato come un controller, quindi và acquistata la licenza PLUS specifica per il timecode.

La licenza di questa versione NON consente l'utilizzo professionale del software a scopo di lucro.

vedere anche la tabella di comparazione:

http://www.virtualdj.com/products/virtualdj/comparison.html

quindi acquistando la licenza del controller non ho più problemi di licenze ecc ecc? cioe io compro la licenza per questo controller e a meno che non cambio console nn ho più problemi di licenze giusto?

Quote :
cioe io compro la licenza per questo controller e a meno che non cambio console nn ho più problemi di licenze giusto?

giusto.
Ma usi il software per professione oppure a livello hobbistico (senza scopo di lucro)?

in cameretta, e a volte qualche festa di amici..perché?

perché come ti dicevo la versione plus non permette l'uso professionale.
Nel tuo caso non ci sono problemi

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)