Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Aiuto di configurazione

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ho compratro un notebook Acer V3 da 17" 16 giga di ram un tera di hd e 120gigs di memoria SSD super potente convinto che sarebbe la cosa migliore poi ho scaricato è installato il virtual dj come ho fatto sempre, pero cuando la traccia esta riproducendo fa un suono come se si scolegasse il cavo e poi la riproduzione no si ferma ma va lentissima e smette di suonare. l'o pravata con due controller (pionner ergo e pionner sx) por ho riconfigurato il computer due volte e no va. aiutatemi per favore se per caso sapete come risolvere questo problema. Grazie
 

Posté Fri 20 Feb 15 @ 6:24 am
Pure se hai una macchina molto performante ricordati che il sistema operativo e sempre lo stesso che gira su tutti i pc ed è buona norma per sfruttare al massimo le prestazioni hardware ottimizzare l'OS. presumo che tu abbia win 8.1 se giri in rete ci sono diverse guide a tal proposito
 

Posté Fri 20 Feb 15 @ 12:36 pm
grazie tante vedro come fare.
 

Posté Sat 21 Feb 15 @ 2:26 am
Verifica in gestione periferiche con non sia attivato il risparmio energetico sulle porte USB, poi devi impostare il notebook su max prestazioni in risparmio energia; infine come ti hanno consigliato devi ottimizzare il PC. Per windows 7 esiste anche un tool gratuito per win 8 non saprei.
Ho testato le varie versioni ma di peggio mi ricordo solo win millenium.

Anche a Bolt nella finale dei cento alle olimpiadi se gli metti uno zaino da 100Kg poi corre piano :D win8 è un os nato morto, come i fatti hanno dimostrato.

PS: se non hai voglia di sbatterti per settare a manina voce per voce il pc, prova questo, se ti funge bene poi non costa molto acquistarlo

http://game-booster.chris-pc.com
 

Posté Mon 23 Feb 15 @ 4:29 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)