Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Virtual dj Le

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

86spsHome userMember since 2015
Ciao a tutti sono un nuovo membro della comunity, e volevo sapere come mai non riesco ad attivare virtual dj le sulla mia consolle.
Premetto che ho comprato da più di un mese la consolle rmx2 black&gold ma scaduto il mese di prova della versione pro, dopo 10 minuti dall'avvio virtual dj le mi blocca la consolle.
Ho provato a reinstallare il cd ma niente e ora non mi accetta manco più il numero seriale perchè dice che è già stato registrato da qualcun'altro...Avete mica una soluzione al mio problema...ve ne sarei molto grato!
 

Posté Fri 08 May 15 @ 4:10 pm
 

Posté Fri 08 May 15 @ 5:05 pm
86spsHome userMember since 2015
Ciao a tutti, volevo chiedere 3 chiarimenti in merito all'abbonamento mensile a virtualdj pro.
1)Per attivare l'abbonamento a virtual dj pro non ci sono costi di attivazione oltre a quelli della mensilità di 20E?
2)Posso disattivare e riattivare il suddetto abbonamento quante volte voglio senza costi aggiuntivi se non quelli della mensilità?
3)Una volta disattivato l'abbonamento, il software ritorna alla versione Virtualdj Le che ho in dotazione con la consolle?
Grazie a tutti per l'aiuto!
 

Posté Tue 17 Jan 17 @ 6:18 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
1)Per attivare l'abbonamento a virtual dj pro non ci sono costi di attivazione oltre a quelli della mensilità di 20E?

r: nessun costo di attivazione

Quote :
2)Posso disattivare e riattivare il suddetto abbonamento quante volte voglio senza costi aggiuntivi se non quelli della mensilità?

r: quando vuoi...nessun costo aggiuntivo

Quote :
3)Una volta disattivato l'abbonamento, il software ritorna alla versione Virtualdj Le che ho in dotazione con la consolle?

r: si
 

Posté Tue 17 Jan 17 @ 8:12 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)