Se Connecter:     

Forum: Italian Forum

Sujet: RMX2 Crash

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti,ho un problema con la mia RMX2,quando collego alla stessa presa di corrente la consolle e la macchina del fumo da 400W,nel momento che aziono l'uscita del fumo,l'RMX2 mi crasha....si blocca e non risponde più ai comandi mentre il virtualdj continua ad andare e risponde ai comandi dati dal pc,a questo punto per ripristinare il controller,sono costretto a spegnere e riavviare sia il controller che virtualdj,purtroppo questo succede quando non ho la possibilità di collegare i due componenti a due prese separate,ho fatto tutte le prove del caso sul portatile e ad esclusione il problema è dato dall'alimentatore del controller che sicuramente non sopporta lo sbalzo di tensione provocato dallo spunto della macchine del fumo.Avete una soluzione al mio problema?...

Posté Sat 03 Oct 15 @ 8:54 am
Si raccomanda non collegare niente alla ciabatta incui si collega controller e laptop
La dove non è possibile bisognerebbe trovare una soluzione migliore. Oppure può essere che la connessione dove ti sei collegato abbia bisogno di una controlatina

si infatti...il problema parte quando non ho la possibilità di diversificare le prese....e sono costretto a collegare tutto alla stessa presa...pensavo...se ci fosse un "filtro" da applicare a monte dell'alimentatore....tipo ferrite o altro...

piu' che un filtro ti serve un trasformatore di isolamento (1:1 a 200volt su entrambe gli avvolgimenti)
e ti consiglio di sceglierne uno della stessa potenza della tua macchina del fumo
a cui collegherai solo quest'ultima.

Augh !

qualcosa di più semplice e sopratutto portabile?..... :-)
Il mio problema è anche logistico....cercavo se possibile qualcosa di efficace e semplice da portare....per eliminare gli sbalzi di tensione dovuti allo spunto della macchina del fumo.....

Prolunghe a tutt'andare.

per il momento ho risolto con una ciabatta "filtrata" e con il collegamento della macchina del fumo a una presa diversa...Grazie delle dritte ;)

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)