Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet VIRTUAL DJ8 e MAC Mini

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, ho un Mac Mini che utilizzo pochissimo a casa e vorrei passarlo all'utilizzo musicale come seconda postazione o riserva.
Ho appena terminato di installare VDJ8.1 e ho iniziato i settaggi della consolle (Hercules RMX).
Ho quindi un paio di quesiti da porvi:
1) Ho copiato tutta la mia musica su di un HDD esterno collegato poi al Mac. Ho logicamente perso tutte le info (BPM e Chiavi) E' possibile ed eventualmente cosa devo fare per poter importare quanto sopra dal Notebook al Mac?
2) Inserendo nuovi brani, questi sono privi delle informazioni di cui sopra. Con Windows basta cliccare con il tasto destro sopra la cartella o brano e scegliere la voce "Analyze for BPM etc." Con il Mac questa funzione non è possibile. Come posso fare?

Grazie anticipatamente.
Roby
 

Posté Fri 27 Nov 15 @ 2:55 pm
Allora, per quanto riguarda il secondo quesito, ho risolto visto che si tratterebbe di conoscere bene le funzioni del Mac, resta valido il primo per il quale attendo suggerimenti.
Grazie!!
 

Posté Fri 27 Nov 15 @ 4:48 pm
Logicamente ci tengo a precisare che leggendo il forum ho provato, prima di chiedere, a mettere in pratica alcuni suggerimenti del forum come quello di copiare il file xml contenuto nella cartella VirtualDj all'interno della stessa cartella nel Mac ma l'operazione non ha sortito alcun risultato.
Il Mac non identifica le unità per lettera quindi sono bloccato su questa operazione e resto in attesa di suggerimenti.
;)
 

Posté Sat 28 Nov 15 @ 4:05 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)