Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet CONFIGURAZIONE AUDIO VMS2 AMERICAN AUDIO E VIRTUAL DJ8

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, ho provato a cercare nel Search ma ho trovato solo richieste d'aiuto per la VMS4.1 (tra l'altro senza alcuna risposta a tali quesiti) ma non per quanto riguarda la VMS2 e la versione 8 del Virtual DJ.
Sto provando anche ad allegare un'immagine con questo post per farvi vedere la configurazione.
Vi spiego in breve, tenendo presente che ORA la consolle non é collegata, ma una volta connessa cambia solamente la scritta ADJ ASIO in American Audio ADJ Asio, usando la propria scheda interna.

i miei problemi sono:
1) Innanzitutto qual'é la configurazione esatta che mi permetta di registrare potendo regolare il volume di registrazione. Al momento, se scelgo "Booth" non mi permette di registrare, mentre se selezione "RECORD" posso registrare MA non riesco a regolare il volume. Solo se muovo i volumi-fader del deck 1 o del deck 2 allora il volume si abbassa o alza, sennó gain, master, booth...niente, non funzionano. Quindi mi distorce se tengo il fader a 10, come dovrebbe essere nella norma.
2) Ogni tanto il valore dei DB impazzisce e mi si alza da solo il volume mentre registro; si alza anche di 5-6db cosa veramente assurda per la quale non ho la piú pallida idea del perché ció avvenga e non ho trovato nessuna info utile nel web.

E' scontato dire che ho una versione autentica di Virtual DJ.
Uso un laptop ACER ASPIRE, con Windows 10, Intel core i3-4010U (1.7 Ghz, 3MB L3 cache), 8gb DDR3 L Memory.

Grazie a chiunque avrá un pó di tempo x darmi dei consigli! Considerato che usavo il Virtual 7 ed il problema del volume me lo dava lo stesso, ma almeno la configurazione audio/recording era sistemata senza problemi. Cosa che non riesco a replicare con la 8.

 

Posté Wed 24 Feb 16 @ 6:02 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)