Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Il niubbone del giorno

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

JediGianControlleristMember since 2016
Buongiorno a tutti,
ho comprato DJ2GO e la licenza per poterlo usare con VDJ8: sono il diggei della compagnia e quando ci incontriamo mi piace far ballare gli amici.
Dunque, compro la licenza, software installato, attacco il DJ2GO ma dopo dieci minuti si blocca come la demo.

Guardo le licenze nella sezione apposita del programma: mi dice che ho la licenza per IONDJ2GO e sotto leggo "inserisci codice"
Inserisco l'unico codice che ho e mi dice che è per la versione 7, di andare sulla pagina "mie licenze"
Ci vado, ma non ci sono codici oltre a quello che ho inserito per comprare la licenza con 10€ di sconto.
Il codice me lo manda l'azienda? (l'ho comprato sabato sera, magari arriva lunedì)

Beh, se qualcuno ha voglia di rispondermi...
Grazie in anticipo
 

Posté Sun 17 Apr 16 @ 8:49 am
Con l'avvento della versione 8 non serve più il codice di attivazione
ma si attiva inserendo le proprie credenziali le stesse del forum
cioè username e password
 

Posté Sun 17 Apr 16 @ 12:11 pm
JediGianControlleristMember since 2016
Grazie gggdj, è quello che ho fatto. Mi sono loggato ma la console non funziona se non per 10 minuti.
Il problema è che mi hanno attivato la licenza per IONDJ2GO ma la mia console è NUMARK, sempre DJ2GO, e non viene riconosciuta.
Ho aperto un ticket all'assistenza, spero che risolvano.
Il fatto è che nel mio account vedo la licenza per IONDJ2GO ma per acquistarla ho usato il codice del CD che era nella confezione della console, quindi non capisco il perché di questo malfunzionamento. Mi hanno attivato come ION invece la mia è NUMARK, sebbene sia identica non funziona.

Se non serve il codice perché c'è la possibilità di inserirlo?

 

Posté Sun 17 Apr 16 @ 6:25 pm
Stai tranquillo l'assistenza risolverà la situazione;
il codice serve inserirlo in modo da calcolare il tipo di
sconto che aspetta in base al codice del controller
se previsto
 

Posté Sun 17 Apr 16 @ 6:59 pm
JediGianControlleristMember since 2016
Grazie ancora, mi rincuori.
Prossimamente organizzo una festa con amici e vorrei proprio divertirmi con la console appena comprata.
Sei stato molto gentile.
Alla prossima.
 

Posté Sun 17 Apr 16 @ 8:44 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la ION DJ2GO e la NUMARK DJ2GO non è la stessa console anche se praticamente identica.
Per cui hai acquistato una licenza non corretta,
Vedrai che l'assisrìtenza ti aiuterà a sistemare il problema.
 

Posté Mon 18 Apr 16 @ 7:00 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)