Ciao a tutti,
è molto tempo che non frequento questo forum perchè ho sospeso per un pò la mia attività di dj.
Ora però mi è arrivata una richiesta.
Vengo alla mia domanda:
Posseggo VDJ 7 pro, e in passato utilizzavo il software con due giradischi in timecode, ora invece ho due CDJ.
Ho scaricato la traccia per il timecode e ho visto che dura circa 4/5 minuti a differenza dei 12 del vinile timecode.
Se io masterizzo un cd con la traccia TC, mi viene il dubbio che non riuscirò ad avere abbastanza tempo per portare a termine brani lunghi. E' così o mi sfugge qualcosa?
Come dovrei fare per avere più tempo?
Non so se sono stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi vorrà spiegarmi.
Giovanni
è molto tempo che non frequento questo forum perchè ho sospeso per un pò la mia attività di dj.
Ora però mi è arrivata una richiesta.
Vengo alla mia domanda:
Posseggo VDJ 7 pro, e in passato utilizzavo il software con due giradischi in timecode, ora invece ho due CDJ.
Ho scaricato la traccia per il timecode e ho visto che dura circa 4/5 minuti a differenza dei 12 del vinile timecode.
Se io masterizzo un cd con la traccia TC, mi viene il dubbio che non riuscirò ad avere abbastanza tempo per portare a termine brani lunghi. E' così o mi sfugge qualcosa?
Come dovrei fare per avere più tempo?
Non so se sono stato chiaro.
Grazie in anticipo a chi vorrà spiegarmi.
Giovanni
Posté Tue 31 May 16 @ 11:40 am
Scusate come non detto.
Ho visto che il segnale dura 12 minuti.
E' sempre stato così? Sono rinc.......to.
Ho visto che il segnale dura 12 minuti.
E' sempre stato così? Sono rinc.......to.
Posté Tue 31 May 16 @ 11:48 am
forse ti sei confuso un pochino per via della compressione del file
la cui durata non rispecchia esattamente l'idea che ti eri fatto sulle dimensioni.
Augh !
la cui durata non rispecchia esattamente l'idea che ti eri fatto sulle dimensioni.
Augh !
Posté Tue 31 May 16 @ 1:29 pm