Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet gemini gmx demo expired

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

alebioHome userMember since 2015
buongiorno come da titolo virtual dj nelle opzioni , licenze mi dice appunto gemini gmx demo expired anche se metto il key mi dice che è gia usato e quindi mi blocca la consolle grazie

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:05 pm

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:11 pm
Intanto grazie per la risposta ma scusa la versione le non dovrebbe avere scadenza giusto ? dovrebbe essere solo una versione limitata .

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:39 pm
infatti la gemini viene fornita con virtual dj le e non demo

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:40 pm
adesso ho scoperto che sul mio account non è registrato nessun controller e come metto il seriale che ho mi dice che è già usato , non vorrei che siccome avevo fatto a suo tempo la prima registrazione sul sito poi mi sono dimenticato il nick e la pass ho rifatto la registrazione e adesso non mi fa riregistrare il sofware

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:53 pm
come posso risolvere il problema ?

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:53 pm
infodj01ControlleristMember since 2016
RISOLTO grazie mille a tutti

Posté Sun 18 Sep 16 @ 4:57 pm
ho anch io lo stesso problema con il controller gemini gmx e mi da versione con browser limitato come devo fare per risolvere questo problema.' grazie

Posté Tue 06 Dec 16 @ 5:28 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quale problema?
Come è già stato ribadito più volte si tratta do una limitazione del software Virtualdj LE 8
Se si desidera la piena funzionalità del browser è necessario l'aggiornamento alla versione pro o plus di Virtualdj 8

Posté Wed 07 Dec 16 @ 11:34 am

(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)