Buongiorno..qualcuno potrebbe dirmi le opzioni per far funzionare il Virtual che ho attaccato ai cdj 400 della Pioneer. ..ingressi..uscite .. Scheda...perché come li metto io funziona solo un canale...sicuramente non é mono separeted ma io non ho scheda asio...devo scaricare qualcosa?
Posté Sat 01 Oct 16 @ 2:04 pm
Hai installati i driver dei 400, se non ci sono
scaricali dal sito pioneer li installi e dopo averlo fatto
apri vdj vai nelle configurazioni avanzate, sulla skin sono
rappresentate da una rotella dentata, selezioni i 400 come
scheda audio e sei operativo con i lettori
scaricali dal sito pioneer li installi e dopo averlo fatto
apri vdj vai nelle configurazioni avanzate, sulla skin sono
rappresentate da una rotella dentata, selezioni i 400 come
scheda audio e sei operativo con i lettori
Posté Sat 01 Oct 16 @ 3:25 pm
salve a tutti
ho un problema con la hercules 4mx, spero che qualcuno possa aiutarmi.
il problema è il seguente: il crossfader.
non funziona a dovere, a volte si blocca, a volte va a scatti, a volte non si muove affatto, a volte non è preciso, insomma, non funziona!
ho provato con l aria compressa e con il deossidante, nulla da fare. Per cui ho pensato che è un problema serio di collegamenti interni, ma cosi non è.
l ho dedotto semplicemente dal fatto che cambiano mappatura, ossia dando al crossfader il comando del pitch, questi si muoveva perfettamente, per cui non è una questione di qualche difetto elettronico.
a sto punto la domanda è...che devo fare per far si che il crossfader funzioni adovere?
ho un problema con la hercules 4mx, spero che qualcuno possa aiutarmi.
il problema è il seguente: il crossfader.
non funziona a dovere, a volte si blocca, a volte va a scatti, a volte non si muove affatto, a volte non è preciso, insomma, non funziona!
ho provato con l aria compressa e con il deossidante, nulla da fare. Per cui ho pensato che è un problema serio di collegamenti interni, ma cosi non è.
l ho dedotto semplicemente dal fatto che cambiano mappatura, ossia dando al crossfader il comando del pitch, questi si muoveva perfettamente, per cui non è una questione di qualche difetto elettronico.
a sto punto la domanda è...che devo fare per far si che il crossfader funzioni adovere?
Posté Wed 05 Oct 16 @ 6:09 pm
scusa che versione di Virtualdj stai utilizzando?
Posté Wed 05 Oct 16 @ 7:36 pm
virtual dj pro
prima funzionava alla perfezione, è da qualche mese che ormai fa cosi
prima funzionava alla perfezione, è da qualche mese che ormai fa cosi
Posté Thu 06 Oct 16 @ 7:38 am
Quale versione Pro la 7 o la 8 non risulta dal tuo profilo
se avessi acquistato la Pro avresti 3 stelle
se avessi acquistato la Pro avresti 3 stelle
Posté Thu 06 Oct 16 @ 11:30 am