Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet chiarimentiistallazione virtual dj 8

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

salve a tutti ,ho appena acquistato una consola rmx2 e nell'istallare virtual nel pacchetto chew e dentro , vorrei sapere perche mi dice che e pro .... non dovrebbe essere il definitivo visto che lo vendono con la consola?
 

Posté Sun 16 Oct 16 @ 9:58 am
aiuto

















 

Posté Sun 16 Oct 16 @ 9:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Mon 17 Oct 16 @ 3:25 pm
Suggerirei agli utenti di scrivere post con un sufficiente infuso di italiano... credo di parlare a nome di tutti, moramax in primis...
 

Posté Mon 17 Oct 16 @ 7:07 pm
Salve nell'istallazione del codice di licenza che mi dice di inserire quando lo inserisco il codice che sta nella consola mi dice che il numero che sta nel retro della mia hercules rmx2 sta gia registrato..... potrebbe essere che non lasciano registrare piu di una volta e a un solo utente? perche la consola l'ho comprato di seconda mano e penso che non li lascia per questo motivo.Gentilmente ci sarebbe qualc'uno che mi possa aiutare se sa se e questo il motivo ? Grzie
 

Posté Sat 05 Nov 16 @ 6:52 pm
 

Posté Sat 05 Nov 16 @ 11:37 pm
Ciao Moramax l'ho fatto ma mi dice che gia sta registrato con il numero seriale che ha la mia consola..... credo che chi me l'ha venduto mi ha raccontato una balla e che si era gia registrato lui........... in questo caso devo chiarire se non si puo registrare di nuovo.
 

Posté Thu 10 Nov 16 @ 9:56 am
 

Posté Thu 10 Nov 16 @ 12:32 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)