Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet PROBLEMA SKIN

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, sarà insolita come domanda, ma essendo piuttosto nuovo della chat...
2 mesi fa scaricai non dal sito di virtual dj la skin serato perché abituato a quell'interfaccia li';
Solo che puntualmente mi arrivava un avviso (triangolo giallo) su uno dei deck fino a quando non ha crashato, e fortuna che era inizio serata...
Cancellata la skin ed utilizzata una certificata del vs sito il problema non si è più presentato.
In buona sostanza: le skin possono "stuzzicare" la stabilità di vdj8 ?
Grazie
 

Posté Sun 05 Feb 17 @ 10:54 am
Metti il link di quella similserato che ti ha dato problemi; non è che era per VDJ7?
 

Posté Sun 05 Feb 17 @ 4:07 pm
Ciao marco !!
Il link nn ce l'ho più perché lo scaricai "così " senza impegno.
No sono sicuro che era per la 8
Tu sai di skin assassine ?
 

Posté Sun 05 Feb 17 @ 7:14 pm
Sai, con i PC possono sempre essere dietro l'angolo, l'importante è accorgersene... mai capitate di skin assassine.
Comunque nella sezione del sito, componenti aggiuntive per VDJ8 e clicchi su news... avrai sempre le ultime uscite, se lo fai regolarmente sarai sempre aggiornato.
Secondo me ci sono diverse skin molto belle e molto personalizzabili, avere un VDJ8 ottimizzatto e personalizzato richiede una certa curva di apprendimenti e di pazienza, ma i risultati daranno soddisfazione. ;)
 

Posté Sun 05 Feb 17 @ 8:23 pm
Infatti sto usando la skin vinyl dj two con soddisfazione, anche se sto testo nn modificabile mi da una noia..
Ma per il resto pienamente soddisfatto di vdj8.
Sai, faccio videomix ed anche la possibilità di aprire una finestrina con la web cam è grasso che cola...
Rispetto a serato sul video nn si discute.
Abbiamo già parlato di cosa piacerebbe A ME se fosse possibile trasferire da sdj a virtual, ma chiaramente chiederei la luna
 

Posté Sun 05 Feb 17 @ 11:40 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)