Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problemi driver funzionamento cuffie

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Buongiorno ragazzi, è da un po che aspettavo di scrivervi ma ho sempre pensato che avessi potuto risolvere da me i problemi con il funzionamento della mia DDJ ERGO con le cuffie.
È quasi 2 mesi che mixo senza l'utilizzo delle cuffie ma ora ho esaurito la pazienza.
Il mio problema è che l'Audio non viene trasmesso alle cuffie. Ho un pocket book nella quale ho scaricato Virtual Dj (ultima versione del 7 per la consolle Pioneer DDJ ERGO). Ho scaricato inoltre il driver ASIO per la mia consolle e provando ogni tipo di disposizione con l'inserimento di cuffie non riuscivo a ottenerne l'audio. Addirittura sono arrivato al punto che un giorno ne ho ottenuto l'audio ma non fuoriusciva quello dal pc.

Grazie :)
 

Posté Mon 06 Feb 17 @ 8:58 am
 

Posté Mon 06 Feb 17 @ 9:46 am
Si certo. Ho aggiornato la versione del driver della consolle e del firmware alle ultime versioni. Ho scaricato l'ultima versione di Virtual Dj che mi permette di scaricare a seconda della mia licenza (7,4.7 LE), riavviando il tutto alla fine di ogni tipo di aggiornamento e alla fine dei giochi le cuffie collegate alla consolle funzionano si, ma non funziona l'audio principale.
 

Posté Mon 06 Feb 17 @ 11:22 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)