Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Problema sincronia sample al variare del bpm

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, ho aggiunto dei sample con suoni sweep, all'inizio in modalità drop (senza loop) e quindi non sincronizzati con il brano in esecuzione. Volevo, poi, poter avere, ad esempio, un effetto sweep che durasse esattamente 16 beats e che, quindi, si sincronizzasse con il brano. 16 beats con effetto sweep (che culmina esattamente al 16° beat) ed altri 16 di silenzio. Unica soluzione è aggiungere un sufficiente silenzio finale alla traccia (non ho trovato un modo nel sampler editor ma ho dovuto editare il file in Audacity e raddoppiare la durata della traccia con un silenzio), entrare nel sampler editor, impostare la modalità loop ed aggiustare i beats in modo da portare la forma d'onda a coprire 16 beats, mentre gli ulteriori 16 beats nell'area di silenzio.
Funziona tutto ok con tracce in esecuzione che hanno bpm maggiori di 100. Se utilizzo tracce più lente, il sample viene sincronizzato non a 16 beats ma ad 8.
Come è possibile?
Grazie.
 

Posté Mon 22 Apr 19 @ 7:09 pm
MoraMax, chiedo a te. Non hai alcuna idea? E' il caso di aprire un ticket, magari allegando il file .vdjsample?
Grazie.
 

Posté Thu 25 Apr 19 @ 9:24 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si forse è meglio che mi invi un esempio giusto per essere certo di aver capito bene quello che vuoi ottenere e è possibile una soluzione
 

Posté Thu 25 Apr 19 @ 9:58 am
Grazie. Ticket inviato con link per scaricare il sample. Attendo tuo cortese supporto. Grazie.
 

Posté Thu 25 Apr 19 @ 10:39 am
Ciao Max, se riuscito a scaricare il sample e provarlo? Hai qualche news? Grazie.
 

Posté Sun 28 Apr 19 @ 4:28 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)