Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Mixer con console

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Salve, siccome dovrei comprare una pioneer ddj 400 ed ha solo 2 uscite rca, avevo intenzione di comprare un mixer audio da collegarlo con la console cosí da avere piú uscite, il mixer in questione è xenyx 802, io per poter collegare la console al mixer dovrei usare dei fili rca che finiscono con dei jack da 6,3 mm ma non so dove collegarli... Se non sbaglio si collegano alle famose line 3/4
Line 5/6 e via dicendo? Ovviamente in un solo Line... Ditemi se sbaglio...
 

Posté Fri 27 Mar 20 @ 1:57 am
ciao, non sbagli.
l'uscita del controller (MASTER) va collegata a delle normali LINE del mixer, tramite il cavo audio che deve essere rca in uscita dal controller e TRS (jack per capirci) nel mixer behringer.
assicurati che l'uscita audio dal controller non sia eccessiva, quindi non oltre lo zero db, per evitare di mandare un segnale saturo al mixer.
domanda: perche' vuoi prendere un mixer aggiuntivo? a che ti serve?
 

Posté Fri 27 Mar 20 @ 6:56 am
stai confondendo gli ingressi don le uacite.
Se davvero hai bisogno di tante 'uscite' non e' un mixer di cui hai bisogno, ma di un distributore audio
col quale avrai tante prese da poter colegare a tanti amplificatori e tante casse.
Ma da quanto ho capito sembra che hai bisogno di piu' INGRESSI
per far suonare tante altre cose insieme a VDJ, e allora il mxer e' davvero quello che serve.
Come gia' consigliato, qualsiasi mixer va bane, collegando l'usvita del controller aun ingresso di tipo LINE del mixer
stando attenti a regolare bene i volumi di uscita del controller stesso, non esagerando.

Augh !
 

Posté Fri 27 Mar 20 @ 9:30 am
Ok grazie a tutti ciao, non sbagli.
l'uscita del controller (MASTER) va collegata a delle normali LINE del mixer, tramite il cavo audio che deve essere rca in uscita dal controller e TRS (jack per capirci) nel mixer behringer.
assicurati che l'uscita audio dal controller non sia eccessiva, quindi non oltre lo zero db, per evitare di mandare un segnale saturo al mixer.
domanda: perche' vuoi prendere un mixer aggiuntivo? a che ti serve?

Per collegare altre casse, in questo caso il mixer è dotato di 2 uscite jack
 

Posté Fri 27 Mar 20 @ 10:32 am
stai confondendo gli ingressi don le uacite.
Se davvero hai bisogno di tante 'uscite' non e' un mixer di cui hai bisogno, ma di un distributore audio
col quale avrai tante prese da poter colegare a tanti amplificatori e tante casse.
Ma da quanto ho capito sembra che hai bisogno di piu' INGRESSI
per far suonare tante altre cose insieme a VDJ, e allora il mxer e' davvero quello che serve.
Come gia' consigliato, qualsiasi mixer va bane, collegando l'usvita del controller aun ingresso di tipo LINE del mixer
stando attenti a regolare bene i volumi di uscita del controller stesso, non esagerando.

Augh ! Cmq il mixer che dico io è buono pk a me servivano magari altre 2 uscite come appunto è dotato il mixer io volevo sapere se bisognava collegare la console al mixer tramite le "line" ed a quanto letto dico bene grazie a tutti.
 

Posté Fri 27 Mar 20 @ 10:38 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)