Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: salvare modifiche sui files

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Buongiorno sono Giulio
vorrei salvare singolarmente le modifiche eseguite su alcuni files. es modifica dei bassi e/o alti ecc. modifica effetti es echo, in modo che ogni file abbia permanentemente le modifiche apportate.
grazie giuliano
 

Posté Sat 13 May 23 @ 8:45 am
questo non è possibile
Eventualmente puoi aggiungere un punto di action all'inzio di ogni brano per settare le regolazioni dell'eq
 



(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)