Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: Impostazioni Beatjump

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Ciao a tutti, sto testando la flx10 con Virtual Dj, è possibile settare il beatjump del loop come su Recordbox? Esempio: su Recordbox attivo un loop di 4 battute, se faccio un beatjump indietro di 4 battute, il loop si sposta nelle 4 battute precedenti tenendo sempre come punto di riferimento il punto di inizio del loop. In Virtual Dj invece il loop si sposta tenendo come riferimento il punto in cui sta venendo riprodotta la traccia, ovvero, se attivo il beatjump indietro di 4 battute alla terza battuta del loop, lui parte dalla terza e scala le 4 battute.
 

Posté Mon 29 May 23 @ 6:20 pm
puoi usare un action tipo:

beatjump -8 & loop_in

quindi puoi modificare la mappatura dei tasti beatjump come segue



 



(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)