Se Connecter:     


Forum: Italian Forum

Sujet: Script per creare intro

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Buongiorno,
ho necessità di creare un'intro che ripeta per sole tre volte un loop all'inizio del brano, per poi andare avanti normalmente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie.
 

Posté Mon 05 Jun 23 @ 8:37 am


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)