Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Trasferimento file
Salve sicuramente avrete affrontato più volte Questa problematica Ma io dovrei trasferire da un PC all'altro nuovo tutto il materiale Virtual DJ compresi gli Hot q e quant'altro ci sia nel vecchio computer, Quale è la procedura giusta?
 

Posté Sat 13 Jan 24 @ 3:23 pm
 

Posté Sat 13 Jan 24 @ 4:21 pm
scusa ma mi invia ad un megaforum in inglese,,,non capisco dove cliccare
 

Posté Sat 13 Jan 24 @ 4:41 pm
allora ..purtroopo non riesco a trasferire i cue...c è un modo che mi puoi spiegare?
 

Posté Sun 14 Jan 24 @ 6:09 am
 

Posté Sun 14 Jan 24 @ 8:05 am
l ho fatto..non mi importa gli hot cue del veccho pc,,se hai una soluzione.. oppre ..in quale cartella si trovano??
 

Posté Sun 14 Jan 24 @ 3:48 pm
ok risolto..il problema era trovare la cartella appData nel nuovo pc.. poi tutto fatto.. grazie!!
 

Posté Sun 14 Jan 24 @ 6:48 pm
tieni presente che virtualdj salva il database delle info sui file direttamente nelle unità, sia interne che esterne
in ogni unità trovi una cartella Virtualdj con il file database.xml
 

Posté Sun 21 Jan 24 @ 5:37 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posté Mon 22 Jan 24 @ 7:51 am
ecco max, ne approfitto per chiederti una cosa: sono a conoscenza della nuova modalita' di backup di virtual dj, pero' credo che non salvi tutto: ad esempio le copertine.
nel caso mi servisse, posso sempre procedere col "vecchio sistema"'?
GRAZIE.
 

Posté Mon 22 Jan 24 @ 10:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ovviamente le copertine, come i file audio e video non fanno parte del database e impostazioni...quelle non vengono salvate.
Questo è quello che è possibile ripristinare dal backup automatico



il vantaggio di utilizzare il backup automatico sta nel fatto che ingloba in un unico file sia il database main che i vari local database, per cui molto più comodo che nel star a copiare manualmente tutti files del database.
Conviene anche impostare il database automatico ogni x giorni e magari salvato un percorso sicuro in modo da poterlo ripristinare all'occorrenza:

 

Posté Mon 22 Jan 24 @ 7:42 pm
ok, grazie
 

Posté Tue 23 Jan 24 @ 8:37 am
il backup dei file conviene farli con le funzionalita' del browser
dove si possono copiare, spostare, rinominare i vari file mantenendo aggiornato anche il database con tyutti i dati connessi.
Copiando uo o piu file, ma anche intere cartelle, o il contenuto di assortite playlist dal browser di VDJ si copiano anche le copertine, ma purtoppo non ancora i files stems

Augh !
 

Posté Tue 23 Jan 24 @ 8:56 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
anche gli stems vengono spostati ...e a breve anche con le operazioni di copia
 

Posté Wed 31 Jan 24 @ 10:34 pm
@CARAUDIO68

sei off topic apri uno adatto all argomento di tuo inrteresse
 

Posté Sun 03 Mar 24 @ 1:18 pm