Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Home plus 116 euro
Ciao A tutti
Volevo sapere con il pagamento di questi 116 euro e una tantum che dura per sempre oppure annuale
Vale per una sola consolle
Se dovessi cambiarla più avanti
Grazie a chiunque mi può aiutare
Daniele
 

Posté Mon 04 Mar 24 @ 9:29 pm
 

Posté Mon 04 Mar 24 @ 10:15 pm
funzionera' per sempre
ma solo quando avrai quelm particolar modello di consolle collegato
hai comunque alcuni limiti di funzionalita' sul logo a video, sul brodcast per trasmettere in sreaming,
e non e' utilizzabile per scopi professionali

Augh !
 

Posté Tue 05 Mar 24 @ 10:58 am
Ciao a tutti. Vorrei comprare una licenza home plus per la mia consolle Hercules air+ s series.

Nell' elenco trovo solo Hercules air. Cambia qualcosa? Se no, una volta collegata, la consolle sarà automaticamente riconosciuta dal virtual dj home plus, e quindi sincronizzata nei comandi, o è necessario fare altro ?...con la versione free la collego e funziona tutto (ovviamente per solo 10 Min)

Grazie in anticipo
 

Posté Thu 07 Mar 24 @ 12:14 am
Potrei riscontrare problemi essendo la consolle di seconda mano? Viene venduta con djuced.

Inoltre, con vdj homeplus posso utilizzare speaker in uscita e mic in ingresso ? Grazie !!
 

Posté Thu 07 Mar 24 @ 12:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005


Quote :
Potrei riscontrare problemi essendo la consolle di seconda mano? Viene venduta con djuced.

r: nessun problema..comunque puoi usare la home free per veroficare il funzionamento prima dell'acquisto

Quote :
Inoltre, con vdj homeplus posso utilizzare speaker in uscita e mic in ingresso ?

r: certo puoi usare l'uscita master + preascolto e il mic in anche che se il mic è di tipo hardware per cuo gestito direttamente dalla console

 

Posté Thu 07 Mar 24 @ 8:12 am
Grazie mille.

Ne approfitto per alcuni curiosità . Con licenza homeplus si accede anche alle nuove versione di virtuale dj che potranno uscire ? Se il controller dovesse rompersi, comprandone un altro dello stesso modello, potrò continuare a utilizzare la licenza home plus ? Grazie davvero.
 

Posté Thu 07 Mar 24 @ 8:50 am