Salve dispongo di un controller Hercules 200 collegato al mio portatile dove è installato Virtual DJ.
Volevo sapere se era possibile utilizzare l'uscita delle cuffie del controller per collegare una cassa tramite jack (ci sono riuscito e funziona) ma non riesco a configurare le cuffie Bluetooth.
Ho provato nei settaggi dell'applicazione ma nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
Volevo sapere se era possibile utilizzare l'uscita delle cuffie del controller per collegare una cassa tramite jack (ci sono riuscito e funziona) ma non riesco a configurare le cuffie Bluetooth.
Ho provato nei settaggi dell'applicazione ma nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
Posté Sat 30 Nov 24 @ 4:26 pm
se la cuffia è vista come dispositivo audio del tuo dispositivo sarai in grado di selezionarla come scheda audio per l'uscita del preascolto.
NOTA: è assolutamente sconsigliato l'utilizzo di dispositivi audio bluetooth in quanto avrai una latenza importante tale da non permetterti un mixaggio agevole...nel to caso sentirai un ritardo importante tra master e cuffie
NOTA: è assolutamente sconsigliato l'utilizzo di dispositivi audio bluetooth in quanto avrai una latenza importante tale da non permetterti un mixaggio agevole...nel to caso sentirai un ritardo importante tra master e cuffie
Posté Sat 30 Nov 24 @ 4:48 pm
Grazie per la risposta .... scusa l'ignoranza ma per entrambe devo usare chain 1 & 2 ?
Grazie
Grazie
Posté Sat 30 Nov 24 @ 6:41 pm
ovviamente essendo un dispositivo differente direi di si per entrambe.
se fosse stata una scheda audio multi uscita allore 1/2 master, 3/4 cuffie
se fosse stata una scheda audio multi uscita allore 1/2 master, 3/4 cuffie
Posté Mon 02 Dec 24 @ 5:33 pm