Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet collegare mixer a virtual dj
Buonasera a tutti, ho scaricato per provare Virtual Dj e ho collegato un mixer esterno. Funziona tutto però non ho capito come avere il preascolto in cuffia mentre va un brano, per poter mixare, sento in cuffia entrambi i brani. Mi potete dire come fare per ascoltare il brano in cuffia? grazie

Posté 3 days ago @ 9:57 pm
per avere un preascolto,
overo poter sentire in cuffia qualcosa di diverso da quello se si sente sul canale master
c'e' bisogno di un hardware con piu di un uscita audio separata
in pratica di una scheda audio con piu canali out stereofonici
che i normali computers non hanno.
VirtualDJ puo' gestire benissimo tutti i canali di uscita immaginabli in ogni modo
ma devono partire dal computer in cui VDJ sta funzionando.
Il mixer che stai usando immagino sia collegato all'unica uscita che hai disponibile al momento
quindi puo' solo lavorare con quel segnale, dato che altri non ne esistono, e puo' sentire solo una cosa alla volta.
Per il preascolto ti serve aggiungere una scheda audio, magari diquelle fatte per i dj con un uscita gi amplificata per la cuffia, oppure uno dei tanti controller che la integrano.
Da far notare he con qusti acessori, solitamente esterni, la versione gratuita di VirtualDJ si blocchera' dopo 10 minuti, a titolodi prova, e per funzioare a regime serve sottoscrivere e acquistare una qualche licenza di utilizzo.

Augh !

Posté 3 days ago @ 9:08 am
Oltre la perfetta risposta di Bazz

quale mixer hai collegato da usare con Vitualdj

Posté 3 days ago @ 9:43 am