ma hai virtual o mixstation?
Posté Tue 30 Aug 05 @ 8:37 pm
ciao a tutti....qualcuno sa darmi qualche info? ho acquistato hercules dj consolle dove è incluso il software virtualdj dedicato....acquistare virtualdj come versione completa è possibile solo tramite internet o ci si può appoggiare a qualche rivenditore? se si dove? grazie a tutti in anticipo....
Posté Fri 14 Oct 05 @ 1:06 pm
Ho scaricato la versione 3.1 trial di v.dj ma con la mia dj console non vanno le cuffie è normale?
Se è una versione di valutazione serve per valutare il prog. se non funziona correttamente come si puo valutare
Se acquisto la versione completa funziona tutto regolarmente?
Grazie ciao
Se è una versione di valutazione serve per valutare il prog. se non funziona correttamente come si puo valutare
Se acquisto la versione completa funziona tutto regolarmente?
Grazie ciao
Posté Sun 16 Oct 05 @ 4:15 pm
ciao a tutti...ho scritto un messaggio la scorsa settimana ma nessuno mi ha voluto rispondere :(
vi ripropongo la domanda sperando in qualche aiuto....
voglio acquistare virtualdj 3.1 ma sono un po' titubante per quanto riguarda il modo in cui si può acquistare....
vorrei capire se mi arriva a casa un pacchetto con cd o cosa e se comunque devo scaricare in ogni caso qualcosa da internet...
come funziona il tutto? e se devo scaricare per forza da internet se perdo il programma posso riscaricarlo quando voglio?
aspetto con ansia qualche notizia.... ve ne sarei grato.....
CIAO GRAZIE!
vi ripropongo la domanda sperando in qualche aiuto....
voglio acquistare virtualdj 3.1 ma sono un po' titubante per quanto riguarda il modo in cui si può acquistare....
vorrei capire se mi arriva a casa un pacchetto con cd o cosa e se comunque devo scaricare in ogni caso qualcosa da internet...
come funziona il tutto? e se devo scaricare per forza da internet se perdo il programma posso riscaricarlo quando voglio?
aspetto con ansia qualche notizia.... ve ne sarei grato.....
CIAO GRAZIE!
Posté Mon 17 Oct 05 @ 1:28 pm
fatti prestare una carta di credito e compralo on line, ti arriva tutto per email, poi lo scarichi, se lo perdi o ti si rompe il computer, te lo fanno downloadare di nuovo, per ora gli upgrade sono sempre stati gratuiti, vai traquillo.
Zio SPA
Zio SPA
Posté Tue 18 Oct 05 @ 5:45 pm