Connexion rapide:  

Forum: Italian Forum

Sujet Doppia scheda audio

Ce topic est ancien et peut contenir des informations obselètes ou incorrectes.

Scusate ma una volta ho provato ad installare un'altra scheda audio, ma non ci son riuscito, xchè o ne riconosceva una oppure l'altra, come fare???
 

Posté Sat 19 Jan 02 @ 1:56 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Che schede audio hai installato? Sono due schede uguali o differenti? Ha dato lo stesso driver ad entrambe? Hai controllato nel pannello di controllo/multimedia se comparivano 2 schede audio? Le due schede andavano in conflitto? Spiega meglio la situazione e cerchero' di aiutarti nel miglior modo possibile!
Peroz
 

Posté Sat 19 Jan 02 @ 2:20 pm
Le due schede audio non erano uguali, una la SB16 e l'altra non me lo ricordo, cmq mi davano come hai precedentemente detto CONFLITTO !!!!
 

Posté Sat 19 Jan 02 @ 2:33 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
La situazione non e' semplice, ma neanche troppo incasinata: per risolvere i conflitti di sistema in windows, devi utlizzare un utilty che si chiama Dr watson: solitamente si trova nella cartella c:WINDOWS; il programma si chiama Drwatson.exe. Se non lo trovi, cercalo nel cd di installazione del sistema operativo. Se non riuscirai a risolvere il problema con dr watson, allora non ti restera' che fornire drivers diversi alle schede audio, o a quella che da piu' problemi; cerca i driver sulla rete e prova ad installare quelli piu' aggiornati. Come ultima spiaggia non ti resta che cambiare la scheda audio meno performante o piu' problematica. Una scheda audio standard non costa molto: chiedi ad un negozio di computer se te ne vendono una usata o senza marca, ma che abbia dei drivers decenti. Io uso due schede audio generiche che girano con qualsiasi driver gli proponga :) good luck
Peroz
 

Posté Sat 19 Jan 02 @ 7:08 pm


(Les anciens sujets et forums sont automatiquement fermés)